Bucket
Banco da lavoro
Carta vetrata o una spugna levigatura
Rags
Brush
Gel macchia
Glaze
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le porte svitando le cerniere e prendere i cassetti fuori. Rimuovere porta manopole o tira , e salvare tutto l'hardware in un secchio . Impostare un banco di lavoro da qualche parte calde e secche ( camere di cui tutti cavalletti funzionano bene ), in modo da poter lavorare sulle porte e cassetti .
2
Scrub gli armadi in vinile con detergente e acqua tiepida per rimuovere il grasso e sporcizia . Macchia o smalto non aderisce bene se la superficie non è perfettamente pulito . Una volta asciutto, sabbia tutte le superfici con carta abrasiva grana 180 o una spugna abrasiva .
3
Scegli un colore che integra entrambi gli armadi vinile e il vostro arredamento . Tenete a mente che glassa o macchia gel è trasparente e consentirà il colore di fondo del vinile per mostrare attraverso , così i colori di prova , soprattutto se i vostri armadi non sono di colore bianco o bianco sporco .
4
Applica il mezzo di vetro ( smalto a base di olio o macchia gel) con un panno pulito o una spazzola di setole naturali . Praticare la tecnica all'interno di un armadio porta , quindi ogni errore non sarà molto evidente nel lavoro finito . Lasciar impostato per tre a 10 minuti o come indicato dalle indicazioni dell'etichetta , e pulire l'eccesso con un panno pulito , panno asciutto . Permettere il colore di stabilirsi negli angoli e scanalature accentua l' effetto anticato , logoro . Lasciare asciugare per otto a 10 ore .
5
Applicare una seconda mano se volete il colore più profondo . La seconda mano non deve essere dello stesso colore --- può essere una tonalità più scura o più chiara per dare più profondità alla effetto .
6
Sigillare le vetrinette con almeno due mani di raso o semi - lucida vernice a base di olio o poliuretano . Lasciarli asciugare per almeno un giorno prima di reinstallare le porte e la sostituzione dell'hardware .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074297.html