1
Cercare un numero di registrazione EPA su barattoli di vernice . L' EPA regola solo le vernici che contengono ingredienti tossici . Per lo stesso motivo , stare lontano dalle vernici regolamentati o limitati da OSHA o DOT .
2
Comprendere la differenza tra no o vernice a basso VOC , e non tossico , pittura naturale . La maggior parte delle aziende di vernici designano alcuni prodotti a partire VOC o basso odore , che non deve essere confuso con una designazione non tossico . Anche se le vernici a basso VOC hanno quasi nessun odore e sono molto più sicuro di vernici per interni tradizionali , che contengono ancora sostanze chimiche dannose e possono irritare gli occhi, gola , polmoni e pelle .
3
Leggi ingredienti di vernice attenzione . Vernici per interni non tossici contengono , prodotti non pericolosi naturali come tinture vegetali, oli essenziali, proteine del latte , argilla e resina .
4
Aggiungere una tinta di colore naturale . Tinte di colore Convenzionalmente di solito aumentano il contenuto di COV di una vernice , in modo da acquistare colori premiscelati o comprare additivi coloranti atossici appositamente designati per ottenere una tonalità desiderata . Con pigmenti naturali può limitare le scelte di colore , ma i produttori di vernici riconoscere e sono ora rispondere alla domanda per più prodotti vernici atossiche .
5
Acquistate prodotti vernicianti atossici per progetti interni di start - to- finitura . Aziende di vernici vendono primer non tossici , sigillanti e prodotti svernicianti .
6
Essere disposti a spendere un po 'di più . Vernici atossiche è spesso più costosi di vernici convenzionali , ma rimodellamento vostra casa con prodotti sicuri per la vostra famiglia e l'ambiente vale il costo aggiuntivo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074443.html