# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come Rafforzare Scale

Anni d'uso possono produrre scale scricchiolanti e traballanti nelle vecchie case . In casi estremi , una scala può diventare così debole che si tratta di un pericolo per la sicurezza . Rafforzare la tua scala prima di raggiungere questo punto e può aiutare a rimanere forte e squittiscono - gratuito per i decenni a venire . Accedere alla parte inferiore e la struttura della scala per rafforzare tutto senza lasciare nessun bretelle visibili o fori antiestetici . Cose che ti serviranno
Torcia
Coltello
Viti , 3 pollici di lunghezza
Praticare
Glue
listelli di legno , 3/4 da 3/4 pollici
Hammer
Stud Finder
Pencil

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare la parte inferiore della scala con una torcia elettrica . Se c'è un soffitto finito attaccato alla parte inferiore , sarà necessario rimuoverla per accedere quadro della scalinata . Tagliare lungo i bordi del soffitto con un taglierino affilato . Con un martello , knock out uno degli angoli fuori della sezione di tagliare, mettere la mano nel buco , e sollevare il muro a secco dal fondo delle scale .
2

Guardate sotto le scale il quadro . Le assi diagonali sotto la scala che lo supportano sono chiamati traverse . Gradini sono il pezzo orizzontale di legno che si cammina su quando si va su e giù per le scale . I riser sono il pezzo di legno verticali che copre lo spazio tra i gradini .
3

trascinare un cercatore di stud contro il muro ( o pareti ) sotto la scala per individuare le borchie . Segnare la posizione con una matita . Se non si dispone di un cercatore stud, si possono anche trovare le borchie toccando una serie orizzontale di fori dei chiodi attraverso il muro a secco fino a colpire uno stallone .
4

guidare le viti da 3 pollici lunghi attraverso la traversa ( o traverse ) che si trova contro il muro in ogni postazione muro stud . La vite deve passare attraverso la traversa e nel perno .
5

Distribuire una goccia di colla su una striscia di legno , e fissarlo in un angolo inferiore dove la parte superiore del montante incontra lato inferiore il battistrada di rafforzare il collegamento tra le pedate e alzate . Ripetere l'operazione per ogni passaggio .
6

testare la forma di eventuali spessori che sono presenti tra le pedate e alzate e le traverse , cercando di muovere avanti e indietro . Alcune scale usano spessori per regolare e stringere componenti scale . Se trovate qualche spessori sciolti , li tocca saldamente con un martello .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013693.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.