Chiave regolabile
piccola mazza
Torcia
mano visto
Seghetto
Grande mazza
Crowbar
Mostra Altre istruzioni
Salvage un Ringhiera e Scala
1
Ispezionare post caposcala per determinare come è ancorato e come rimuoverlo . Il pilastrino è il grande alberino principale nella parte inferiore della ringhiera che supporta il corrimano . Alcuni pilastrini sedersi sul gradino , mentre altri siedono direttamente sul pavimento . Accedi al fondo del post caposcala tirando il montante largo gradino o andando nel seminterrato . Se è tenuto in posizione da un grande bullone , rimuovere il bullone per allentare il post senza danneggiarlo . Se si tiene nel pavimento con un giunto tenone , tagliare questo fuori alla base del palo caposcala con una sega alternativo .
2
Rimuovere il pilastrino in cima alle scale se non vi è uno, usando gli stessi metodi come descritto al punto 1 . Alcuni ringhiere avere due pilastrini , mentre altri hanno solo quella in basso . Se non c'è pilastrino in alto , separare il corrimano e guida inferiore dal muro , su cui sono fissati sia con una mortasa e tenone o con bulloni . Sollevare il gruppo ringhiera in alto e in basso allo stesso tempo per rimuoverlo dalla scalinata . Avere diverse persone per fare questo lavoro rende molto più facile .
3
Ispezionare la zona sotto la scala . Nelle case più vecchie , questo è spesso la scala seminterrato. Knock attraverso il soffitto dello scalone cantina, se ce n'è uno , per ottenere una buona occhiata alle traverse della scala principale. Traverse sono le schede diagonali che le pedate e alzate poggiano su . Se non c'è scala seminterrato, potrebbe essere necessario inserire un vespaio o ripostiglio sotto la scala , che aumenta le probabilità che ci sarà un soffitto che è necessario tagliare .
4
Prop fino all'inizio della scala con supporti temporanei che si estendono da sotto giù al pavimento o interrato scala sotto di esso . Tagliare tutti i chiodi che tengono le traverse in posizione utilizzando una sega reciproca . Se la scala è vicino ad un muro , eseguire la sega alternativo nella fessura tra il muro e la traversa di rompere qualsiasi connessione e tagliare chiodi . Diverse scale sono fissati alle pareti e pavimenti in molti modi diversi . L'obiettivo principale quando il recupero di una scala è quello di tagliare e comunque infliggere danni sulle unghie , il pavimento e le pareti , piuttosto che sulla scala stessa .
5
ottenere quante più persone possibile per aiutare a sollevare la scala fino e portarlo dritto fuori dalla porta anteriore .
demolire un Ringhiera e Scala
6
Prendete un buon swing con una grande mazza al posto principale caposcala . Se è economico e mal fatto , il posto dovrebbe cadere proprio giù .
7
Fare leva le pedate dei gradini con un piede di porco . Questo rivelerà le traverse sotto .
8
Bash traverse lateralmente fino a quando riveli i lati dei chiodi che tengono le traverse a posto . Tagliare le unghie con una sega alternativo . La scala è tenuto a pareti e pavimenti con una combinazione di tacchetti e chiodi, che varia di casa in casa . Quando la demolizione di una scala , si è più liberi di buttare via le cose semplicemente per scoprire cosa c'è sotto di te quando recupero la scala .
9
Estrarre tutti i pezzi e portarli fuori a un cassonetto , un mucchio give-away o un falò .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074553.html