# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come abbattere una parete non portante

Un muro non portante è un muro che non supporta il peso della struttura sovrastante. Pareti non portanti si trovano in interni di una casa e si dividono lo spazio in stanze. Perché non hanno un ruolo strutturale , l'alterazione o la rimozione della parete non portante è un compito low -skill che può essere gestita da chiunque confortevole brandendo un martello o sega . Basta controllare per cavi e tubi dietro il pannello di cartongesso prima di iniziare la demolizione; avranno bisogno di essere trattati o da te , se sei a tuo agio con il lavoro elettrico o idraulico , o un appaltatore autorizzato . Cose che ti serviranno
Sledgehammer
circolare o sega a mano (opzionale )
Pry bar
Scaletta ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Guardate il muro per trovare elettrica , HVAC o rubinetteria - interruttori della luce , appliques luce, prese elettriche , rubinetti , lavandini e prese d'aria. Se vedi uno di questi elementi , ci sono fili elettrici, il lavoro condotto o tubi idraulici nel muro . Spegnere l'interruttore di alimentazione in acqua e al taglio principale, se avete intenzione di fare con questi sistemi stessi .
2

Busto un foro di accesso nel muro a secco con il martello o il piede di porco e iniziare tirando da le borchie a mano .
3

Rimuovere le borchie muro con urti fuori con la mazza o tagliandoli a metà con la motosega e tirando dalle piastre superiore e inferiore . Appiattire chiodi rimanenti per la sicurezza .
4

Pry la piastra inferiore dal sottofondo con la barra di leva . Tirare la piastra superiore dai travetti del soffitto a mano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006029893.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.