# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come cornice fuori un muro di Knocked Down

Se avete buttato giù un muro a causa di lavori di ristrutturazione a casa vostra o se si vuole sostituire un muro che è stato rimosso per i progetti , si ha una situazione di edificio unico . E ' possibile costruire una nuova cornice muro per sostituire quello vecchio , ma sarà necessario prendere misure accurate del muro per assicurarsi che si adatta al suo posto esattamente . Potrebbe essere necessario usare le parentesi per il soffitto se inavvertitamente buttato giù un muro di sostegno . Cose che ti serviranno
nastro
Stud Finder
2 - by- 4s
circolare ha visto Sims 3 pollici chiodi

Mostra Altre istruzioni
di misura 1

Misurare la lunghezza del telaio muro è necessario costruire . Quindi misurare dal pavimento al soffitto e sottrarre 4 pollici per determinare l'altezza è necessario tagliare le borchie . Trova e segnare il perno sul muro esistente ( s) che si allega la cornice muro . Il telaio della parete deve essere collegato a un perno esistente ; in caso contrario , non sarà stabile .
2

Cut 2 - by- 4s con una sega circolare . Avrete bisogno di due pezzi che corrono la lunghezza del muro . Sarà necessario tagliare abbastanza pezzi prigioniera in modo da avere una su ogni estremità e distanziati ogni 16 cm lungo tutta la lunghezza del muro . Ad esempio , una parete di 12 metri avrebbe bisogno di 12 tacchetti .
3

costruire il telaio mettendo i pezzi superiore e inferiore e due dei tacchetti sul terreno a formare un quadrato . Il lato da 4 pollici del legno deve essere piatto contro il soffitto e il pavimento quando il telaio è finito. Nail le borchie in posizione alle due estremità . Utilizzare due chiodi per ogni lato del perno . Dopo aver costruito la parte esterna del telaio , assicurarsi che i lati sono quadrato. Nail i restanti prigionieri in posizione per tutta la lunghezza del muro distanziati di 16 centimetri di distanza.
4

Installare il telaio a muro . Erigere il telaio muro nel punto corretto . Inchiodarlo nel pavimento su entrambi i lati di ciascun perno , così come i travetti del soffitto . Nail il telaio in posizione lungo il perno muro esistente contrassegnato. Nail in posizione ogni 18 centimetri dal pavimento fino al soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006030062.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.