# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come prendere un muro di sostegno

Rimozione di un muro di sostegno di una struttura è un impegno serio , perché comporta il rischio di provocare danni strutturali se è fatto in modo improprio . Mentre facciate continue e pareti non portanti possono essere rimossi senza problemi , un muro di sostegno ha bisogno di qualcosa per sostituirlo se viene tolto definitivamente . Di solito , se una porzione di una parete di supporto viene rimosso , viene sostituito con un ampio raggio che attraversa l'apertura e sostiene tutto ciò che è sopra di esso . Cose che ti serviranno
Coltello
Jack messaggi
Sega

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare la posizione di tutte le travi e travicelli che sono al di sopra la parete di supporto che viene rimosso . Ciò può richiedere la rimozione di una striscia di soffitto finito per rivelare le estremità delle travi e travicelli .
2

Sostenere le estremità delle travi e travicelli inserendo messaggi jack verticalmente sotto di loro . Ruotare i bulloni sulle cime dei pali jack per estendere loro e premere saldamente contro il lato inferiore delle travi e travicelli .
3

Smontare con attenzione la parete di supporto per evitare di spostare o dannose la struttura circostante . Rimuovere eventuali cartongesso interna e raccordo esterno facendo leva con un piede di porco . Spegnere il circuito di eventuali cavi elettrici che sono nella parete , quindi rimuovere gli interruttori e le prese e tirare i fili indietro attraverso i fori delle borchie per rimuoverli dalla parete . Coprire le estremità dei cavi con connettori filo di plastica prima di accendere il circuito nuovo. Tagliare le viti o chiodi che tengono le borchie alla piastra inferiore , poi leva le borchie fuori uno alla volta facendo leva loro fondo finisce fuori dalla parete fino a quando non si stacca la piastra superiore . Fare leva la piastra inferiore dal pavimento e la piastra superiore dal soffitto con un piede di porco .
4

Sostituire le parti rimosse della parete con un fascio attraversa che è in grado di sostenere il peso di pareti e tetti sopra di esso prima di rimuovere i posti jack temporanei .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123543.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.