nastro
Stud Finder
Sega circolare
2 - by- 4s
chiodi da 3 pollici di misura
Hammer
muro a secco con un voto di almeno ½ pollice
composto muro a secco
vernice
battiscopa
porte per il ripostiglio lavanderia
Mostra Altre istruzioni
1
misurare lo spazio è necessario costruire per racchiudere la lavatrice e asciugatrice . È possibile utilizzare il muro esistente indietro se è già finito . Avrete bisogno di trovare le borchie , in quanto è necessario collegare il nuovo muro a loro . A " cercatore stallone " dispositivo è il modo più semplice per trovare le borchie; semplicemente posto contro il muro e identifica le borchie per voi . Misurare il pavimento al soffitto . Sottrarre 4 pollici da questa misura per scoprire l'altezza delle traverse nel telaio a muro . Misurare la lunghezza del muro per imparare a lungo per rendere la parte inferiore e superiore i pezzi per il telaio .
2
Tagliare il legno per le cornici . Avrete bisogno di due pezzi per la parte superiore e inferiore di ogni parete , e abbastanza traverse di mettere uno ogni 18 cm lungo la parete . Costruire il telaio ponendo il pezzo superiore e inchiodare le traverse ad ogni estremità e 18 pollici di diametro . Sui pezzi superiore e inferiore , il lato da 4 pollici del 2 - by-4 verrà eseguito parallelo al pavimento e soffitto . Essi dovrebbero sedersi a filo contro il muro . Una volta che avete fatto questo , inchiodare la parte inferiore del telaio su ciascuno dei pezzi . Creare lo spazio per la porta inchiodando in due traverse esattamente dove il telaio della porta andrà modo che si adatta esattamente (sia in larghezza ed altezza -saggio ) .
3
Installare le pareti. Li chiodo nel pavimento su entrambi i lati del pezzo croce e nel telaio sulla parete ogni 18 centimetri dal soffitto fino al pavimento . Utilizzare una sega per tagliare la parte inferiore del telaio , dove la porta va .
4
Mettere il muro a secco con le viti del muro a secco . Segna i posti sui pannelli in cui è necessario tagliare i fori per la ventilazione e l'impianto idraulico di lavoro . Tagliare gli spazi prima di appendere il muro a secco . Utilizzare composto muro a secco per sigillare in qualsiasi cuciture e coprire i fori per le viti . Si consiglia di utilizzare viti in ciascuna delle borchie sulla parete in alto , medio e inferiore di ogni foglio di cartongesso .
5
Sand il composto muro a secco liscia e dipingere le pareti armadio lavanderia. Chiodo battiscopa intorno alla parte inferiore delle pareti . Una volta che la vernice è asciutta , mettere in lavatrice e asciugatrice , collegandoli in base alle istruzioni del produttore .
6
Appendere la porta nel telaio della porta . Far scorrere la porta già incorniciata in posizione con le unghie e agli angoli , come pure ogni 18 centimetri lungo il telaio . Installare un battiscopa intorno al telaio della porta per creare un look rifinito per l'armadio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123710.html