cacciavite
Matita
legno scalpello
Mostra 1
stare di fronte alla porta , e piegare verso il basso finché non si è all'altezza degli occhi con maniglia e serratura Altre istruzioni
. Aprire e chiudere la porta mentre si guarda il meccanismo di blocco . Sarete in grado di vedere dove il fermo colpisce la piastra di sciopero . Questo vi dirà se è necessario abbassare o alzare la piastra di sciopero . Contrassegnare il lato della porta di fronte con una matita per mostrare dove il fermo colpisce la piastra di sciopero .
2
Rimuovere le viti che fissano la piastra di sciopero allo stipite della porta , e togliere la piastra di sciopero . Tenere la piastra di sciopero fino allo stipite della porta , e spostarla fino al luogo in cui il fermo sarebbe entrata la piastra di sciopero è anche il segno di matita . Questo è dove è necessario riposizionare la piastra di sciopero . Usare la matita per segnare il luogo in cui il fondo della piastra di sciopero incontra lo stipite della porta .
3
Rimuovere il legno dal montante della porta con uno scalpello fino a quando hai rimosso abbastanza legno per consentire di far scorrere la piastra di sciopero nella nuova posizione .
4
tape la piastra di sciopero in posizione con del nastro pittore o nastro adesivo . Chiudere la porta per verificare la vestibilità .
5
Avvitare la piastra di sciopero nello stipite della porta una volta che hai stabilito che le diapositive fermo nel foro correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074640.html