Sapone
Acqua
Asciugacapelli
Oil Primer pennello
vernice a base di
Vernice
due parti epossidica marine , chiaro
stuzzicadenti
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il intaccate o tagliato piastrella e la zona graffiata con acqua e sapone . Sciacquare la piastrella con acqua fino a quando non rimane sapone .
2
Asciugare la piastrella con un asciugacapelli . Puntare il phon verso la piastrella intaccate o graffiato per almeno 15 minuti.
3
Tamponare una piccola quantità di primer a base di olio sulla zona intaccate . Pulire l'area con il pennello e lasciare la sezione esposta per prendere il primer per almeno due ore .
4
Applicare la vernice finale che corrisponde al colore delle mattonelle . Usare il pennello e leggermente tamponare la vernice sul nick fino a quando non è coperto . Lasciare asciugare per 24 ore . Se non è abbastanza buio , aggiungere un altro strato di vernice e di attendere 24 ore .
5
Mescolare la resina epossidica marina in due parti come indicato dal produttore . Applicare la resina epossidica al nick . Usare uno stuzzicadenti per applicare abbastanza epossidica per rendere l'area in cui il nick è a livello con la piastrella circostante. Lasciare asciugare per 24 ore.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074766.html