# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Motivi per un rigonfiamento in cartongesso

cartongesso , detto anche cartongesso o cartongesso , è un materiale da costruzione a base di gesso e carta spessa . E ' il prodotto più comunemente usato per fare pareti e soffitti nelle case moderne . Questo prodotto è abbastanza facile da appendere , ma richiede una certa abilità per completare correttamente l'installazione . Sebbene muro a secco è estremamente durevole , rigonfiamenti di tanto in tanto sorgono . Questi rigonfiamenti sono il risultato di problemi di fondo , il più delle volte danno dell'acqua . Preparazione e riparazione corretta aiuteranno a correggere questa imperfezione . Danni Acqua

danni dell'acqua è un problema serio in qualsiasi parte della casa , e lascia gli spazi aperti interessati a una maggiore crescita di muffe e molti altri problemi collaterali . I problemi idrici spesso lasciano segni premonitori , e in cartongesso rigonfiamenti sono segni rivelatori . Ulteriori segni comprendono scolorimento e un ammorbidimento del muro a secco , spesso si trovano a fianco di macchie d'acqua sul soffitto o il pavimento del carico di punta . Prima di fissare il muro a secco , la fonte di acqua , sia esso un tubo che perde o sul tetto , deve essere riparato e la zona lasciata asciugare .
Allentamento

muro a secco allentamento è un altro motivo rigonfiamenti appaiono . Allentamento significa che il materiale sta tirando lontano dalle borchie, che causerà rigonfiamenti o bolle nel muro a secco . Vesciche Ulteriori diventa spesso evidente lungo le cuciture in cui due pezzi di muro a secco si incontrano , e dove il nastro e composti sono presenti . Il sito askthebuilder.com indica che la causa più comune di blistering in nastro muro a secco è un'applicazione impropria; più spesso una mancanza di stucco tra il nastro e il muro a secco .

Protezione di rigonfiamenti

muro a secco che è diventato sciolto, fissandolo di solito è la soluzione migliore . Individuare la borchie su entrambi i lati del rigonfiamento. Questo può essere fatto utilizzando un mirino elettronico perno . Foratura alcune viti nel muro a secco si fissarlo di nuovo al borchie ed è il metodo più semplice per riparare i rigonfiamenti causati allentando . Cappella sono facilmente coperto con uno strato di composto muro a secco . Se è presente rigonfiamento nel soffitto e non è il risultato di danno dell'acqua , ulteriori rinforzi tra i perni saranno aggiungere più sicurezza per il muro a secco . Questo rinforzo è semplice come una tavola 2x4 posto tra i travetti sopra il rigonfiamento .
Sostituzione

Se il danno l'acqua è la causa di rigonfiamenti e vesciche , sostituendo il muro a secco di solito sta per essere l'opzione più sicura . Una sostituzione parziale è ideale quando la zona vesciche è piccola , e richiede la rimozione e la sostituzione delle parti danneggiate . Danni più gravi sarà necessario un intero foglio di muro a secco da sostituire . Tagliare un quadrato leggermente più grande della zona danneggiata con una sega muro a secco . Utilizzare i blocchi di ancoraggio da 3 pollici ad avvitare un nuovo pezzo di muro a secco in posizione. Mettere il nastro del muro a secco lungo tutti i lati del muro a secco nuovo e top con un sottile strato di composto muro a secco . Una volta che il primo strato si è asciugato , applicare un secondo strato . Attendere fino a quando è asciutto , poi la sabbia liscia . Tutte le perdite e altri problemi idrici devono essere corretti e l'area asciugati prima di sostituire il muro a secco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074878.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.