cacciavite
Razor blade
ad ago - naso pinze
Asciugacapelli
Spatola
Detersivo per piatti
Sponge
Asciugamano
Alcohol
Caulk
Caulk pistola
coltello
Nail
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere qualsiasi vecchio calafataggio dal bordo superiore del piatto doccia . Far scivolare un cacciavite o lama di rasoio sotto il bordo tra la doccia e il mastice . Tagliare delicatamente via un punto di partenza per tirare il caulk up . Afferra il mastice sollevato con pinze ad ago e tirare la caulk up . Applicare il calore di un asciugacapelli se il mastice è troppo difficile da rimuovere . Tenere il phon 6-8 centimetri dal mastice fino a che non può sollevare delicatamente con un cacciavite .
2
Raschiare via qualsiasi caulk rimanente con una spatola o una lama di rasoio .
Sims 3
lavare la zona con acqua tiepida e sapone . Pulire eventuali residui caulk con una spugna e sapone e lasciare asciugare per un'ora .
4
Pulire l'area con una piccola quantità di alcool con un panno asciutto . Il piatto doccia deve essere completamente pulito e privo di residui prima di applicare qualsiasi nuova calafatare .
5
Tagliare l'estremità del tubo caulk ad un angolo di 45 gradi , e inserire un molto sottile, lungo chiodo nella parte superiore del tubo per rompere il sigillo .
6
Tenere il tubo calafataggio direttamente sulla cucitura , ed eseguire una piccola linea di caulk nelle sezioni 1 - piede .
7
immergere le dita in una piccola vasca di acqua , ed eseguire il dito lungo la parte superiore del caulk premerlo nelle cuciture e per creare un bordo liscio .
8
Continua l'esecuzione del mastice finché è stato calafatato il bordo della teglia . Lasciare che il mastice per asciugare per almeno 24 ore prima di utilizzare la doccia .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074980.html