# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come Cover Up Pits in cartongesso Dopo Primer

Quando si disegna la prima mano di primer sul muro a secco appena installato , di solito quando si guarda il primer essiccato vedrete pozzi che non hai visto prima hai dipinto il primer . Dopo tutto , fondo , progettato per riempire piccole imperfezioni , non può risolvere ogni imperfezione su un muro fresca. Pertanto , dopo aver installato la prima mano di primer , spesso si deve andare indietro e ammaccature riparazione, zolle e buche prima di aggiungere il secondo strato di primer.Things che vi serve
Lamp
cartongesso blocco levigatrice
Tack panno
Spatola
muro a secco fango

Mostra Altre istruzioni
1

Prendete il paralume fuori una lampada e posizionarlo vicino alla parete con primer fresco . Questo vi aiuterà a illuminare tutte le imperfezioni sul muro . La luce proietta oltre il muro e crea ombre nei box . Questo rende molto facile da individuare le aree che necessitano di riparazione .
2

Scuff il primer fresco con un blocco di muro a secco levigatrice per fornire una superficie strutturata , che permetterà una buona adesione del composto muro a secco . Fate questo su ogni punto imperfetta , non l'intera parete .
3

Pulire il muro con un panno tack per rimuovere la polvere innesco dalla parete .
4

Mettere una piccola quantità di fango secco fresco su una spatola o una piccola spatola piatta . Non richiede una grande spatola a meno che non si dispone di grandi aree coperte con i pozzi .
5

Tenere la spatola di circa 1 centimetro di distanza dalla imperfezione . Posizionare la spatola con un angolo di 45 gradi verso il muro e poi strofinare il coltello attraverso la buca . Questo riempirà il vuoto nel muro con fango secco . Ripetere questa operazione fino ad aver riempito in ogni buca . Consentire 24 ore per l'essiccazione .
6

Sand la superficie del muro con un blocco di muro a secco levigatrice fresca per abbattere il fango secco fresco in modo che appoggi livello con la parete .
7

Controllare il muro accendendo la luce . Cercare le zone che hanno ancora le ombre che delineano fosse nel muro. Se si vede ancora pozzi , ripararli proprio come avete fatto nei passaggi precedenti . Ripetere questa operazione fino a quando si è soddisfatti con la parete . Dopo sei felice , è possibile applicare la vostra seconda mano di primer.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075027.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.