# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Diritti legali degli inquilini con la muffa in Connecticut

Vivere in un immobile in affitto significa che lei è responsabile della sua manutenzione quotidiana . Il tuo padrone di casa è responsabile di assicurare la sicurezza e il benessere di tutti gli inquilini . Quando trovi muffa in casa , è necessario contattare immediatamente il padrone di casa . Legge del Connecticut non menziona specificamente la muffa , ma richiede il padrone di casa per rendere la vostra casa abitabile, che è quello che dovete tenere a mente . Considerazioni

Secondo l'Assemblea Generale del Connecticut , gli inquilini hanno il diritto di citare in giudizio il proprietario sopra la muffa , a condizione che la muffa ha causato danni . Gli inquilini possono sostengono che il padrone di casa è stato negligente nel non notare il problema della muffa , raccontando gli inquilini circa la muffa o risolvere il problema della muffa , se gli inquilini lo ha contattato . Gli inquilini possono anche sporgere denuncia basata sulla violazione del contratto . Il locatore deve dare l'inquilino di una casa che è sicuro per gli esseri umani , e un problema di muffa può rendere pericoloso .
Mold

Esistono almeno 50.000 diversi tipi di muffe , con oltre 1.000 di loro attaccando case in tutto il paese . Per l'inquilino di sporgere denuncia contro un padrone di casa , l'inquilino deve dimostrare che la muffa in casa è tossico . Soltanto un numero limitato di tipi di stampo sono potenzialmente pericolosi per l'uomo , compresi muffa nera . La maggior parte delle muffe tossiche crescono su legno e nelle vecchie case , ma è anche possibile trovare muffa nera nelle nuove case . Muffa può causare alcuni problemi di salute e peggiorare i sintomi dell'asma . Gli inquilini devono avere lo stampo collaudato per determinare se è tossico o nocivo .
Chi è responsabile ?

Connecticut , la legge richiede che entrambi i proprietari e gli inquilini per mantenere la proprietà in affitto . Il proprietario deve assicurarsi che l'inquilino ha l'acqua corrente e che la casa è generalmente sicuro . I proprietari sono inoltre responsabili risolto gli eventuali problemi che potrebbero interferire con l'abitabilità della casa , compresi i tetti e tubi. Mold causati da perdite nei tetti , tubi o finestre sarebbe colpa del padrone di casa a causa della sua incapacità di mantenere la proprietà come richiesto dalla legge . L'inquilino deve dimostrare che il padrone di casa è stato notificato il problema , come ad esempio in una lettera certificata , e che il proprietario non è riuscito a risolvere il problema . Gli inquilini possono anche causare stampo non tenere la casa pulita o aumentando i livelli di umidità . Mold causati dall'inquilino non è responsabilità del proprietario .
Prevenzione

Prima di firmare un contratto di locazione , l'inquilino deve esaminare attentamente il contratto e notare ogni discussione le responsabilità del locatore in relazione alla manutenzione e riparazioni. Connecticut non consentono inquilini e proprietari per cambiare la formulazione di un contratto di locazione e aggiungere una clausola relativa alla muffa . Il contratto di locazione dovrebbe definire chiaramente chi è responsabile di problemi di muffa e chi si prenderà cura di costi di pulizia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075134.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.