molti prodotti commerciali sedie a secco contengono candeggina , noto anche come ipoclorito di sodio . Sbiancanti Deck possono contenere acido ossalico . Candeggina e acido ossalico sono detergenti aggressivi che possono a nudo il legno o indebolire le fibre del legno , causando danni al tuo mazzo . I prodotti che contengono percarbonato di sodio , un precursore di perossido di idrogeno , sono molto dolce e meno probabilità di causare danni .
Sealer
riuscendo a sciacquare il pulitore ponte fuori completamente possono causare problemi quando si applica un rivestimento o sigillante . Detergenti candeggina possono causare macchie macchiata in una finitura , anche con un accurato risciacquo , e il residuo possono inibire la capacità del sigillante a permeare il legno .
Eccezioni
La maggior parte dei pulitori a sdraio devono essere risciacquati a fondo prima di applicare sigillanti , ma borato è un'eccezione . Borato è usato per uccidere le alghe prima di applicare un sigillante . Non è risciacquato ma ha permesso di penetrare nel legno per due o tre giorni prima di applicare la finitura.
Raccomandazioni
Acquista un detergente delicato piattaforma che contiene percarbonato di sodio , invece di candeggina . Leggere e seguire tutte le indicazioni sulla confezione e risciacquare accuratamente il mazzo per rimuovere il detergente . Il momento migliore per pulire e sigillare un ponte è in primavera o in autunno , quando le temperature sono fresche . Pulizia del ponte nel calore dell'estate è causa di stress inutili sul legno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006013769.html