# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Che cosa fare per i problemi con nuvoloso Marine Vernice

Si conosce il sentimento. Si apre area di stoccaggio della vostra barca e ci si siede --- vostra barca , pronto per l'inizio della stagione nautica . L'unico problema è la lavorazione del legno di teak bello verniciata sulla vostra barca : ha patch nuvoloso . Nuvoloso vernice marina deriva dalla condensazione tra gli strati di vernice . Quando accade , è possibile risolvere il problema abbastanza semplicemente . E 'il Tempo

Anche se la vernice è stato sulla vostra barca da anni , una giornata fredda e umida può farla apparire " nuvoloso ". Normalmente , lo strato superiore di vernice è chiara . Ecco perché , quando il sole si riflette al secondo o addirittura terzo livello sotto il livello superiore , sembra profondo come una pozza d'acqua . Una giornata fredda o un negozio di freddo può avere lo stesso effetto , come le nuvole nel cielo - gli strati diventano freddi e separano un po 'più del normale . Quando gli strati superiori e inferiori separati , avete le nuvole nella vernice .

La parte " torbida " di vernice nuvoloso calore ! Condensa . Anche se la vernice sigilla il legno a cui viene applicato , è ancora leggermente porosa . La superficie della vernice , insieme a eventuali tasche in vernice , dove strati si sono separati , è più fredda l'aria intorno alla barca . L'umidità si condensa in aria e sistemazione in vernice . Alzare il calore nella vostra area di rimessaggio imbarcazioni e lasciare la barca si riscaldi . Questo permette alla superficie della barca - e la vernice - per riscaldarsi . Come si riscalda , condensa sulla superficie e sotto la superficie della vernice dissiperà e la nuvolosità potrebbe scomparire.
Asciugacapelli

Quando ' ve cercato di alzare il calore o il traino la vostra barca nella luce del sole per riscaldare la vernice , nella speranza di rettificare il problema , e non ha funzionato , provare calore diretto . Una pistola di calore , o anche un asciugacapelli , utilizzata per riscaldare la vernice torbida possono risolvere il problema . Questo dovrebbe lavorare su piccole macchie , ma se la vernice offuscato è più di un piede quadrato di dimensioni , può essere meglio aspettare fino a quando un pomeriggio di sole . Quindi , è possibile spostare la barca di stoccaggio - dove l'umidità tende a concentrare e condensare - e parcheggiare in luce diretta del sole . Se ciò non risolve il problema ad un livello accettabile , hai ancora una sinistra un'opzione .
Sabbia e vernici

Se la nuvolosità sconfigge i vostri sforzi migliori a risoluzione , l'unica opzione rimasta è quella di sabbia e riverniciare . È possibile utilizzare un moderatamente carta vetrata fine , qualcosa come 220 ​​-grana , di ruvida la superficie della zona nuvolosa così che due mani di vernice aderirà . Non utilizzare lana d'acciaio , però. Che taglierà attraverso gli strati di vernice , non agitato up . Non c'è nemmeno bisogno di rompere la levigatrice palma . Dopo aver eliminato la sabbia lontano , applicare due mani di vernice in superficie.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006013804.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.