# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Idea Casa Schema Colore Esterno

Lo schema di colori scelto per l'esterno della vostra casa influisce l'appello del bordo della vostra proprietà . Lo schema colore esterno dovrebbe completare l'architettura della vostra casa e si fondono con il quartiere circostante. Combinazioni di colori esterni sono costituiti da 2-3 colori . Il corpo della casa è il più grande campo di colore , seguito dal rivestimento . Dipingere le ante delle finestre e persiane - le parti mobili degli esterni - un terzo colore . Contrasto

schemi di colore nettamente contrastante funzionano bene sui più grandi case con le finestre disposte simmetricamente . Combinazioni di colori , come il rosso e il verde , blu e giallo , bianco e nero creano un flusso visivo che integra la dimensione e la simmetria dell'architettura .

I due colori in uno schema di contrasto devono corrispondere in intensità. Se si disegna la tua casa un bianco antico , per esempio, selezionare un carboncino per l'assetto . Mantenere l'intensità del colore sullo stesso livello crea armonia. Se i toni sono opposte, i colori contrastanti sembrano scollegati .

Una combinazione di colori a contrasto , bianco o giallo di solito funziona bene per le ante e persiane . Se non si desidera che un terzo colore , dipingere le ante e persiane lo stesso colore del rivestimento .
Monocromatico

Utilizzando diverse tonalità dello stesso colore viene chiamata una combinazione di colori monocromatici ed è una tecnica utilizzata da interior designer per creare un clima di serenità e tranquillità . I colori che funzionano bene per questo regime sono bruni terrosi , medio blu scuro e sfumature di verde .

Per l' esterno della vostra casa , per realizzare uno schema monocromatico dipingere il corpo della casa una pallida ombra e l'assetto una tonalità più scura dello stesso colore . Aggiungere un po 'più di colore dipingendo le ante delle finestre di una tonalità media . Questo tipo di schema funziona bene sulle case rettangolari con numerose finestre di dimensioni . Lo schema monocromatico crea un senso di unità tra le varie forme .
Bicolore

Uno schema bicolore utilizza due colori strettamente correlati in toni misti . Un esempio di questo è un corpo verde verniciato con finiture blu - verde . Questo tipo di combinazione di colori funziona bene sulle case con più livelli , come i livelli divisi . I colori miscelati accento le molteplici linee dell'architettura senza creare caos visivo .

Gamme tonali che funzionano bene in questo schema includono rosso al giallo-arancione , blu bluastro viola e marrone al bianco crema . Aggiungi un tocco di contrasto a questo schema di colori per la pittura la porta di un colore contrastante , aggiungendo fioriere alle finestre e aiuole al paesaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.