idropulitrice
Detergente
Secchio
Stucco per legno
Caulk
Putty Knife
Carta vetrata
Hammer
Nails
Primer
Deck vernice
pennelli
Rulli
Extension pole
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il ponte con una rondella di pressione . Idropulitrici sono il modo più rapido ed efficace per pulire la sporcizia , muffa , sporcizia e altri da un mazzo . Negozi di forniture per la casa, come Lowes e Home Depot , affittare diversi tipi di idropulitrici . Affittare una rondella di pressione per una mezza giornata . Leggere le istruzioni . Idropulitrici hanno differenti , consigli color-coded , che producono diverse quantità di pressione dell'acqua e una punta che consente di applicare detergente .
2 crepe
riparazione e tavole sciolte . Riempire piccole crepe con stucco per legno . Applicare lo stucco con una spatola e farlo indurire . Sabbia fino a quando non è a livello con la superficie . Martello chiodi sciolti al suo posto e , se i fori dei chiodi hanno ampliato , riempirli con mastice . Riempire eventuali lunghe fessure con mastice . Sostituire tavole marcio .
3
Raschiare la vernice allentata e desquamazione . Utilizzare una spatola o spatola per staccare la vernice vecchia che si esfoliazione o peeling .
4
Determinare se la vecchia vernice è lattice o a base di olio . Compra un barattolo di Goof Off . Metti un po ' Goof Off su un panno pulito e strofinare una zona con lo straccio . Se un sacco di colore si stacca sulla straccio , poi la vecchia vernice è in lattice . Se molto poco colore si stacca , poi la vecchia vernice è a base di olio . Utilizzare vernice a base di olio sul ponte se la vecchia vernice è a base di olio e vernice di lattice nella vecchia vernice è di lattice . La lucentezza è anche importante . Semi -gloss ha un alto livello di resistenza all'acqua .
5
Prime tutto in legno nudo . E ' importante per prime tutte le zone dove il legno nudo è esposto . La nuova vernice non aderisce bene al legno che non è innescato . La nuova vernice , infine, fiocchi e bucce .
6
Vernice ponte. Delineare un piano strategico per evitare di camminare su aree verniciate o rimanere intrappolati in un angolo . Se c'è una ringhiera , fare la ringhiera prima tutto intorno prima di fare la superficie del ponte stesso. Dipingi la ringhiera con un buon pennello di qualità e un piccolo rullo . Iniziare da un angolo del ponte e lavorare su una sezione alla volta. Tagliare in tutti i bordi con un pennello. Versare la vernice in un vassoio di vernice . Posizionare il rullo su un palo interno e rotolare il taglio nella sezione di lavoro , a rotazione con il grano . Ripetere la procedura , una sezione alla volta , prima di aver finito di dipingere il ponte . Sei i passaggi durano . Lasciare asciugare la vernice per almeno quattro ore e poi applicare una seconda mano .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075393.html