# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Come dipingere un vecchio ponte

Ponti prendere un sacco di abusi dal sole e condizioni atmosferiche avverse . Molte persone preferiscono macchiare i loro mazzi , ma la pittura permette un più ampio spettro di opzioni di colore . Uno dei lati negativi di dipingere un ponte è che non richiede manutenzione ordinaria e riverniciatura . La quantità di lavoro preparazione necessaria per ridisegnare un vecchio mazzo dipende ovviamente dalla condizione del ponte . Una grande attenzione al dettaglio nella fase di preparazione garantisce la qualità dei nuovi jobThings vernice che vi serve
idropulitrice
Detergente
Secchio
Stucco per legno
Caulk
Putty Knife
Carta vetrata
Hammer
Nails
Primer
Deck vernice
pennelli
Rulli
Extension pole

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il ponte con una rondella di pressione . Idropulitrici sono il modo più rapido ed efficace per pulire la sporcizia , muffa , sporcizia e altri da un mazzo . Negozi di forniture per la casa, come Lowes e Home Depot , affittare diversi tipi di idropulitrici . Affittare una rondella di pressione per una mezza giornata . Leggere le istruzioni . Idropulitrici hanno differenti , consigli color-coded , che producono diverse quantità di pressione dell'acqua e una punta che consente di applicare detergente .
2 crepe

riparazione e tavole sciolte . Riempire piccole crepe con stucco per legno . Applicare lo stucco con una spatola e farlo indurire . Sabbia fino a quando non è a livello con la superficie . Martello chiodi sciolti al suo posto e , se i fori dei chiodi hanno ampliato , riempirli con mastice . Riempire eventuali lunghe fessure con mastice . Sostituire tavole marcio .
3

Raschiare la vernice allentata e desquamazione . Utilizzare una spatola o spatola per staccare la vernice vecchia che si esfoliazione o peeling .
4

Determinare se la vecchia vernice è lattice o a base di olio . Compra un barattolo di Goof Off . Metti un po ' Goof Off su un panno pulito e strofinare una zona con lo straccio . Se un sacco di colore si stacca sulla straccio , poi la vecchia vernice è in lattice . Se molto poco colore si stacca , poi la vecchia vernice è a base di olio . Utilizzare vernice a base di olio sul ponte se la vecchia vernice è a base di olio e vernice di lattice nella vecchia vernice è di lattice . La lucentezza è anche importante . Semi -gloss ha un alto livello di resistenza all'acqua .
5

Prime tutto in legno nudo . E ' importante per prime tutte le zone dove il legno nudo è esposto . La nuova vernice non aderisce bene al legno che non è innescato . La nuova vernice , infine, fiocchi e bucce .
6

Vernice ponte. Delineare un piano strategico per evitare di camminare su aree verniciate o rimanere intrappolati in un angolo . Se c'è una ringhiera , fare la ringhiera prima tutto intorno prima di fare la superficie del ponte stesso. Dipingi la ringhiera con un buon pennello di qualità e un piccolo rullo . Iniziare da un angolo del ponte e lavorare su una sezione alla volta. Tagliare in tutti i bordi con un pennello. Versare la vernice in un vassoio di vernice . Posizionare il rullo su un palo interno e rotolare il taglio nella sezione di lavoro , a rotazione con il grano . Ripetere la procedura , una sezione alla volta , prima di aver finito di dipingere il ponte . Sei i passaggi durano . Lasciare asciugare la vernice per almeno quattro ore e poi applicare una seconda mano .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075393.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.