Una nuova mano di vernice su pali veranda e ringhiere può rinfrescare l'aspetto di tutta la casa . Dipingi il portico bianco o con un accento di colore . Prima di dipingere i messaggi portico e ringhiere , prendere il tempo di preparare la superficie . Preparazione adeguata aiuterà il vostro lavoro di vernice un aspetto migliore e durano più a lungo . Mentre si sta tentando di saltare questo passaggio a volte noiosa , il vostro sforzo in più pagherà con una cerca lavoro di vernice professionale che aumenterà frenare ricorso della vostra casa .
Quello che vi serve
Acqua e sapone
tubo dell'acqua o rondella di pressione della spazzola
filo o carta vetrata
goccia di stoffa o di plastica
due pollici e tre pollici pennelli
Primer
Vernice
Istruzioni
1
Lavare i pali e ringhiere portico con un sapone neutro e acqua . Risciacquare con un tubo dell'acqua . È inoltre possibile utilizzare una rondella di pressione , ma mantenere la bassa pressione per evitare di incisione del legno. Stick per un tubo pianura con più vecchio di legno , più delicata .
2
Utilizzare una spazzola metallica o carta vetrata grossa per rimuovere scaglie sciolto di vernice e liscia la superficie dei pali e ringhiere . Questa è la parte più noiosa del lavoro ma probabilmente la più importante . Pulire la superficie del legno con un panno pulito quando hai rimosso tutte le scaglie sciolto di vernice . Coprire il pavimento del portico e la superficie dei gradini con teli o plastica .
3
Applicare una mano di primer sulla superficie . Utilizzare un pennello a setole morbide da 2 a 3 pollici . Inizia in alto e lavorare verso il basso , la pittura in piccole sezioni e sfumatura ogni nuova sezione nella vecchia sezione mentre la vernice è ancora bagnato . Sulle ringhiere , dipingere i mandrini del portico , poi la parte inferiore , i lati e la parte superiore della ringhiera . Utilizzare un pennello più piccolo per dipingere tra pali e ringhiere e su ogni dettaglio , come scultura . Lasciare asciugare il primer .
4
Applicare il colore della superficie , utilizzando la stessa tecnica per il primer . Non caricare il pennello con troppa vernice per evitare gocciolamenti . Lasciare asciugare la vernice . Applicare una seconda mano di vernice , se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006130203.html