# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come riparare lo smalto su un lavello che fu distrutta da Declogger

pulitori di scarico liquido , che consistono di sostanze chimiche altamente corrosive per sciogliere i blocchi di tubi e zoccoli , possono danneggiare molte superfici circostanti, come lo smalto su un lavandino . Se l'acqua esegue il backup nel lavandino e il pulitore di scarico galleggia in esso , il pulitore comincia a incidere o sciogliere la superficie pittorica . Se il vostro lavandino è già danneggiato a causa di un declogger , l'unica soluzione è quella di ridisegnare esso . L'applicazione di smalto è simile all'applicazione altre pitture . Cose che ti serviranno
Razorblade
guanti monouso
Rag
Acetone
320 - carta vetrata grana
Towel
nastro pittore
dropcloths
Bomboletta spray di adesivo
Pennello
occhiali di sicurezza
vernice pistola
acrilica uretano smalto

Mostra Altre istruzioni
1

Cut attraverso qualsiasi calafataggio intorno al perimetro del lavello , utilizzando la lametta . Estrarre il mastice con le dita .
2

Indossare guanti di gomma monouso e applicare 2-3 cucchiai di acetone su un panno . Pulire tutta la superficie del dissipatore per rimuovere il grasso e sporcizia .
3

Sand tutte le superfici del lavello utilizzando un pezzo di 320 - carta vetrata grana , solo fino a quando la superficie è ruvida al tatto . Sciacquare il lavandino per eliminare tutta la polvere di levigatura , poi asciugare completamente con un asciugamano pulito .
4

Applicare il nastro pittore al bancone che circonda il lavandino , per tutti gli incontri e lo scarico per proteggerli dalla dipingere. Posizionare dropcloths sul pavimento e contatori e incollate sulle pareti e alzatine nelle vicinanze.
5

Aprire una bomboletta spray di legante e applicare uno strato 1/8-inch a tutte le superfici del lavandino utilizzando brevi tratti a spruzzo da sinistra a destra . Sovrapporre ogni tratto di mezzo per garantire la piena copertura e mantenere la lattina di almeno 6 centimetri di distanza dalla superficie del lavello . Il legante impedisce lo smalto da scrostata più tardi . Dopo aver applicato il legante , attendere che si asciughi completamente e non si sente appiccicoso .
6

Aprire tutte le finestre e le porte per favorire la ventilazione . Occhiali di sicurezza Don e un respiratore . Riempire una pistola di verniciatura con smalto acrilico uretano nel colore desiderato .
7

Spruzzare il lavandino con un unico , leggero strato di vernice smalto e attendere 15 minuti per asciugarsi . Applicare due mani di smalto nello stesso modo , consentendo 15 minuti tra una mano e l' .
8

Togliere il nastro adesivo dalle superfici lavello immediatamente prima che la vernice completamente cure . Aspetta un minimo di 48 ore prima di usare il lavandino .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006013992.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.