vetroresina epossidica e resin kit
Piccola spatola
Levigatrice elettrica
medio -grana nastro abrasivo
Negozio vuoto
salvietta
vassoio di vernice
Porcelain vasca da bagno smalto Sims 3 pollici pennello tondo
Mostra Altre istruzioni
1
Mescolare in vetroresina con la resina epossidica incluso nel kit , quindi colmare eventuali crepe o chip di grandi dimensioni con fibra di vetro epossidico utilizzando una piccola spatola . Lasciare che il filler per asciugare e curare per 48 ore .
2
Sand tutta la superficie della vasca utilizzando una levigatrice elettrica con un nastro abrasivo a grana media . Questo eliminerà il vecchio vetri e lisciare eventuali aree di rugosità lasciate dal patching epossidica.
3
Aspirare la vasca da bagno con un negozio vuoto , quindi pulire giù con un panno umido per rimuovere polvere e detriti .
4
Riempire un vassoio di vernice con porcellana vasca glassa , poi cappotto un pennello tondo da 3 pollici in smalto vasca da bagno di porcellana .
5
Applicare l' porcellana vasca smalto su tutta la vasca in uno strato uniforme , quindi consentire la vasca asciugare per 18 a 24 ore.
6
dipingere un secondo strato di porcellana vasca smalto su tutta la superficie della vasca , quindi consentire il secondo rivestimento ad asciugare per altri 18 a 24 ore prima dell'uso .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014024.html