# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come applicare un oscuro mogano Stain di mobili da cucina

Cucine, spesso sono sottoposti ad abusi dall'apertura ripetute e chiusura dei loro porte e dalla pulizia esterna . Nel corso del tempo , la finitura esistente tende a svanire . Considerando che la vernice copre il legno , una macchia penetra legno . Quando una finitura protettiva viene applicata sulla macchia , la durata dei mobili è migliorata e la macchia tende a mantenere il suo colore . Macchia di colore scuro in genere deve essere applicato a più mani fino ad ottenere il colore desiderato . Colorazione mobili da cucina può sembrare scoraggiante , ma il processo è abbastanza straightforward.Things che ti serviranno
Cacciavite
carta vetrata 150 -grana
guanti di gomma
Protezione respiratoria
vernice di rimozione
Sash pennello, da 2 pollici
Spatola
lana d'acciaio , 000
spiriti minerali
lieve lavastoviglie detersivo
Acqua
spugna
Gel macchia
panno senza peluria
poliuretano finitura

Mostra Altre istruzioni
1

Svuotare gli armadi e sollevare eventuali ripiani di armadi .
2

Rimuovere le porte dell'armadio svitando le cerniere della porta .
3

Sand superfici piane degli armadi e porte con 150 -grana carta vetrata per lisciare la superficie e opaca la vernice esistente .
4

pennello vernice di rimozione di tutti i settori dei mobili e le porte non si può accedere con la carta vetrata con un pennello telaio da 2 pollici ; consentire la rimozione vernice per sollevare il vecchio macchia al largo del legno. Indossare guanti di gomma e di protezione delle vie respiratorie , e lavorare in una zona ben ventilata quando si applica la spogliarellista .
5

Raschiare via i residui di vernice con una spatola se è stato utilizzato un dispositivo di rimozione della vernice . Fare attenzione a non scalfire inavvertitamente il legno con i bordi del coltello .
6

Scrub gli armadi giù con lana d'acciaio 000 immersi in acqua ragia minerale e lasciarli asciugare . Scrubbing gli armadi giù elimina ogni residuo che rimane della vecchia vernice così come il residuo chimico lasciato dalla rimozione della vernice .
7

Lavare gli armadi giù con un detergente delicato e sciacquare con acqua e una spugna .
8

Applicare una macchia gel per gli armadi e porte con la spazzola anta se i mobili sono in legno di pino . Pino è un legno morbido e rapidamente assorbe la vernice se non viene prima applicata macchia gel. Indossare guanti di gomma e di protezione delle vie respiratorie , e lavorare in una zona ben ventilata quando si applica il gel macchia .
9

pennello una mano di macchia sulle armadi con il pennello fascia, quindi pulire la macchia in eccesso degli armadi con un panno privo di lanugine . Lasciare che la macchia si asciughi , quindi applicare ulteriori mani fino a raggiungere il buio lo desideri.
10

pennello una mano di finitura poliuretanica con il pennello telaio . Lasciare che il rivestimento si asciughi , poi leggermente carteggiare la superficie con carta abrasiva grana 150 . Applicare una seconda mano e di nuovo leggermente carteggiare la superficie con la carta vetrata . Applicare uno strato finale di finitura . Non la sabbia l'ultima mano .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075735.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.