# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Quanto spesso Stucco essere dipinto ?

Stucco sembra tipicamente bene senza vernice , ma se volete un aspetto più colorato per l'esterno della vostra casa , si può andare avanti con la verniciatura , come stucco accetta dipingere bene . La superficie ruvida di stucco , con i suoi numerosi bordi piccoli e irregolari , aiuta effettivamente la miscela di vernice nel materiale . Tempo

Non vi è alcun calendario preciso per la frequenza di una casa ha bisogno di riverniciatura . Fattori come il vostro clima locale e la qualità della vernice sulla vostra casa giocano un ruolo nel determinare quando si dovrebbe ridisegnare . Ad esempio , se si vive in un clima con tempo duro , potrebbe essere necessario ridisegnare ogni tre o quattro anni, mentre quelli nei climi più miti può evitare riverniciatura per ben otto a 12 anni .
Fade

Se si rimane soddisfatti circa il colore e la condizione della verniciatura , non c'è motivo di ridipingere fino a quando il colore comincia a sbiadire . Vernice su stucco può sbiadire notevolmente quando costantemente esposto a una forte luce solare . Per risolvere il problema , si può semplicemente dipingere sopra la finitura originale sia con lo stesso colore o un nuovo colore , a seconda delle vostre preferenze . Tuttavia, ricordate che la pittura un colore più chiaro su un colore più scuro potrebbe richiedere due mani di vernice .
Curing e adescamento

Le nuove esigenze di stucco curare prima lo farà accettare una mano di vernice . Se avete una casa con il nuovo stucco , attendere almeno 90 giorni prima della verniciatura , ricorda Tim Carter di Chiedi alla Builder. Questo periodo di attesa permette umidità nella domanda stucchi originali a sanguisuga fuori dal mix . Se dipinta prima del trattamento , stucco può buccia e blister . Sempre applicare un primer prima di indossare il rivestimento di finitura quando la pittura stucco. Potrebbe essere necessario applicare la mano di finitura entro un certo periodo di tempo dopo l'applicazione del primer.
Preparare

Preparare l'esterno attentamente prima di iniziare a dipingere. Eseguire tutte le riparazioni necessarie a stucco . Lavare lo stucco sia con un tubo da giardino o una rondella di pressione . Se si decide di utilizzare una rondella di pressione , utilizzare un ugello a bassa pressione per evitare di danneggiare lo stucco . Rimuovere eventuali mobili o altri oggetti in prossimità delle aree di verniciatura . Per gli oggetti non è possibile spostare , come le piante , copriteli con un panno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075868.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.