cacciavite
Acqua e sapone
panno
Carta vetrata
legno Latte ombreggiato macchiare
Pennello
finitura Finitura di scelta
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare un cacciavite per rimuovere tutte le maniglie e cerniere delle ante . Le porte devono essere completamente rimossi dal telaio dell'armadio . Mettere tutto l'hardware da parte.
2
Collocare un panno in una soluzione di acqua e sapone e usarlo per pulire l'armadio . È necessario rimuovere tutta la sporcizia o residui dalla superficie del cabinet .
3
Sand le superfici del cabinet per rimuovere lo strato primario di finitura. Evitare di utilizzare una levigatrice elettrica , in quanto altera la struttura del mobile in legno . Basta usare normale 150 - di carta abrasiva grana 180 progettato per levigatura a mano . Sand ogni superficie che si desidera macchiare , compreso l'interno del mobile e entrambi i lati della porta dell'armadio .
4
Immergere il pennello nella macchia latte e applicare un unico strato al mobile in legno . Lasciate che la macchia affondare prima di aggiungere più strati . Come la macchia si asciuga , la sua ombra o audacia possono cambiare , quindi attendere che il livello originale è asciugato prima di aggiungere un altro strato . Continuare fino ad avere una macchia latte tonalità desiderata sul vostro cabinet di legno . Lasciate asciugare gli armadi .
5
Immergere il pennello in acqua e usare le mani per pulire il pennello . Utilizzare lo stesso pennello per applicare una finitura di finitura per proteggere la macchia , se lo si desidera . La finitura fornirà protezione e lucentezza , ma se si preferisce l'aspetto rustico del mobile in legno , non applicare la finitura .
6
Utilizzare il cacciavite per ricollegare le maniglie e le cerniere delle porte dell'armadio , una volta che l' cabinet è asciutto . Utilizzare i fori originali nel legno quando si reinstalla le cerniere e maniglie.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075918.html