# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come aggiornare una cucina con vernice

Dipingere le superfici di rivestimento , pareti e soffitti in una cucina molto probabilmente produrrà un nuovo look alla vostra zona di cottura . Questo compito , tuttavia , può comportare un grande dettaglio di lavoro, soprattutto se si va con la procedura consigliata di utilizzare una vernice primer sigillante come sottofondo . A volte un lifting molto bisogno può essere ottenuto semplicemente dipingendo una parte della cucina . Rinfrescare questa parte della casa può includere dipingere i mobili da cucina , che potrebbe guardare meglio in vernice , in particolare se sono fatti da legno più economico e sono stati seduti in luogo per un lungo periodo . Cose che ti serviranno
2 - gallone secchio di plastica
polvere o sapone detergente liquido
Grande spugna industriale
Scaletta
panno Goccia
semi-lucida vernice soffitto Sims 3 pollici poliestere pennello assetto
vassoio di vernice
pad rullo
9 pollici rullo 9 pollici
braccio di prolunga per il rullo di vernice
Spackling pasta
4 pollici spatola
fine ( 150 -grana ) carta vetrata
vernice muro
spiriti minerali
High-gloss della vernice assetto
levigatrice orbitale
medio - carta vetrata grana Sims 3 pollici pennello poliestere taglio dritto
spruzzo elettrico dipingere gun
Quotidiani
nastro adesivo

Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

lavare le pareti, soffitti e legno con acqua calda e sapone e una grande spugna . Poiché la maggior parte cucine tendono a vedere un sacco di attività cucinare, pulire le pareti e il soffitto vicino alla zona di cottura aiuterà a mantenere la vostra cucina un aspetto fresco .
2

Sciacquare le pareti con acqua fredda . Non è una buona idea lasciare il residuo di sapone su qualsiasi parete o superficie del soffitto , soprattutto se avete intenzione di dipingere nel prossimo futuro .
3

passo indietro ed esaminare il layout visivo della vostra cucina , per ora è il momento di pianificare quali settori può essere meglio aggiornato con vernice fresca . Si può essere sorpresi da quanto bene un ritocco cambierà l' aspetto dello spazio cucina .
Aggiornamento Strategia
4

dipingere il soffitto con una vernice semilucida , per una cucina molto utilizzato sarà probabilmente bisogno di un duro, superficie resistente dipinta sul soffitto . Scegliere una vernice con una lucentezza opaca , per ridurre al minimo abbagliamento da luce .
5

Iniziate tagliando nel perimetro della zona del soffitto con un pennello assetto da 3 pollici . Seguire con un rullo 9 pollici e pad vernice collegato a un braccio di estensione . Applicare la vernice senza intoppi , facendo attenzione a non lasciare punti nudi o accumuli di vernice .
6

Prep pareti per riverniciatura . Rimuovere tutti i ganci, chiodi e viti , quindi riempire queste zone con pasta spackling . Una volta asciugato materiale gesso -come , deve essere levigato e innescato .
7

Prime dell'area parete con un lattice acrilico o base di gommalacca - sigillante -primer . Ogni sezione della parete deve essere ben bordato con un pennello assetto prima di applicare una solida mano di primer - sigillante con un pad rullo . Questa vernice dovrebbe essere applicata nello stesso modo come la pittura del soffitto .
8

Lasciate asciugare la vernice , lavare tutti i pennelli e tamponi a rullo , quindi applicare il top coat della verniciatura . Scegli il colore con attenzione e utilizzare una vernice semilucida con un lustro di media .
9

Scegli una vernice assetto high-gloss. Questa vernice può essere o - alchidico ( olio) o smalto lattice , ma dovrebbe corrispondere alla composizione della vernice esistente . Scegli un colore che accentua la lavorazione del legno , e utilizzare un pennello assetto 3 pollici di applicare la vernice .
10

Sand gli armadi per la pittura . Levigatura di armadi che sono trattati con una macchia o finitura trasparente richiede molte ore e richiede carteggiatura multiple , oltre la rimozione di tutto l'hardware, ante e ripiani .
11

Applicare il sigillante primer ( gommalacca - base è consigliato) con un pennello largo e rullo di vernice a tutte le parti degli armadi . State molto attenti a non lasciare gocce.
12

Coprire le aree adiacenti con quotidiani detenuti con nastro adesivo per evitare derive di vernice spray .
13

Spray armadi , ante e ripiani con smalto di lattice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075934.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.