# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come stimare la quantità di vernice acquistare

Uno dei modi migliori per aumentare l'aspetto della vostra casa è quello di dare una nuova mano di vernice , ma sapendo come stimare la quantità di vernice è necessario acquistare può essere difficile se don 't sanno come fare i calcoli giusti. Ecco una breve guida che dovrebbe aiutare a evitare di finire con litri di vernice inutilizzato ! Cose che ti serviranno
matita
carta
calcolatrice

Mostra Altre istruzioni
1

al fine di rendere la vostra stima pittura esatto come possibile e per evitare errori e confusioni , è necessario fare una lista di tutte le stanze o le posizioni che avete bisogno di dipingere e sotto ogni stanza o luogo , elencare tutte le pareti , soffitti e porte che deve essere dipinto
2

superiore della carta e accanto l'elenco degli elementi che deve essere verniciato . , fornire tre colonne per le misurazioni , metri quadrati , e il colore . Questo perché per ogni elemento nella lista , è necessario per ottenere la misura e l'area in piedi quadrati , più indicare il colore che si desidera applicare .
3

Utilizzando pollici, misurare ogni soffitto, a parete , e porta nella vostra lista. Per un soffitto, è necessario misurare la lunghezza e la larghezza . Per le pareti e porte , misurare l'altezza e solo la larghezza . Ricordatevi di fare tutte le misure in pollici e di registrare le vostre misure nella lista che avevi fatto in fase 2 di cui sopra .
4

Prossimo passo nella vostra stima pittura è quello di ottenere la dimensione di ogni elemento in metri quadrati . Basta moltiplicare la lunghezza per la larghezza ( per un soffitto) o l'altezza per la larghezza ( per porte o pareti ) e quindi dividere il risultato per 144 . La figura risultante sarà la dimensione di ciascun elemento in termini di metri quadrati . Registra le tue risposte sotto i " piedi quadrati " colonna
5

. Nel caso in cui sarà necessario applicare colori diversi , indicare il colore desiderato sotto il " colore " colonna.
6

Per venire con la dimensione o le dimensioni in metri quadrati zona finale , basta sommare tutte le figure ( metri quadrati per voce ) sotto i " metri quadrati " colonna . Se avete solo bisogno di utilizzare un solo colore , basta sommare tutte le figure . Nel caso in cui avete bisogno di più di un colore , raggruppare i dati in una base per il colore e sufficiente aggiungere tutte le figure nell'ambito di ciascun gruppo di colore per arrivare al metraggio quadrato totale per colore . In entrambi i casi , si arriva con la metratura totale per il colore di tutte le pareti , i soffitti, e le porte che devono essere dipinte .
7

Infine , per le pareti lisce , dividere la metratura totale (dati che avete ottenuto nel passaggio sei sopra) del 350 ( i piedi medi quadrati coperti da un gallone di vernice) per ottenere il numero di litri che avete bisogno per colore . Se si sta disegnando su superfici strutturate o ruvide , dividere le cifre del 300 invece di 350 .
8

Se si sta disegnando su muro a secco non verniciata o su una tonalità più scura o il colore , è necessario applicare il primer vernice prima di applicare il colore reale di finitura . Per stimare la quantità di primer vernice da acquistare, aggiungere tutti i metri quadrati di aree che deve essere applicato con primer e poi dividere le cifre di 200 ( i piedi medi quadrati coperti da un gallone di primer. La cifra risultante darebbe il numero di litri di vernice di fondo necessaria .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076068.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.