preparazione adeguata è la chiave per completare con successo la polyurethaning di controsoffitti . Consentire tempi di asciugatura corretto per ciascun prodotto applicato , dalla primer per le mani di finitura di poliuretano. Lasciate un minimo di tre o quattro giorni passano per l'essiccazione e l'indurimento prima di sottoporre il vostro contatore per uso chiaro . Disporre di avere una zona secondaria su cui preparare il cibo per evitare di contaminare il contatore con oli e acqua di cottura .
Pulire il contatore con il lavaggio con acqua molto calda e un prodotto sgrassante . Fosfato trisodico ( o TSP ) diluito in acqua rimuove completamente grasso e sporcizia . Risciacquare abbondantemente.
Adescamento e dipinto
Piani richiedono leggerezza carteggiatura per irruvidire e rimuovere brillantezza dalle superfici . Pulire la polvere di levigatura con diluente o acqua ragia minerale prima di applicare 1-2 mani di primer . Usare pennelli e rulli di alta qualità in sede di applicazione di primer e vernice. I risultati saranno un aspetto liscio e professionale .
Due mani di verniciatura , applicati in strati sottili lisci , asciugare più velocemente di uno spesso strato di vernice . Acquisto vernice di alta qualità , sia olio o base acrilica . Queste vernici asciugare per una superficie più dura che una vernice a base di lattice . Pitture ad olio e acrilico di base hanno fumi forti; ventilare adeguatamente la zona .
Applicando poliuretano
Applica stencil e finto finisce prima di sigillare il piano in poliuretano .
Applicare poliuretano trasparente per il piano di lavoro dopo che la vernice si è avuto il tempo sufficiente per asciugare e indurire . Poliuretano formulato per l'uso su pavimenti è più dura e resiste ai graffi meglio di poliuretano formulato per l'uso su legno e altre applicazioni simili . Considerare quanto indossare un pavimento in una palestra riceve e quanto bene questi pavimenti brillare dopo l'abuso da palle e scarpe . Questo è il tipo di controsoffitti finitura bisogno per apparire al meglio nel corso del tempo .
Raschiare leggermente il poliuretano tra le mani per una migliore adesione delle mani successive . Si consigliano due o tre strati .
Leggermente levigatura del piano di lavoro e l'applicazione di un nuovo strato di poliuretano , ogni sei mesi saranno di proteggere il piano di lavoro e tenerlo in cerca di nuovo .
Proteggere sempre il piano di lavoro rifiniti dal caldo padelle e utilizzano un tagliere per la preparazione dei cibi . Controsoffitti rifiniti non sono così difficile come nuovo laminato , ma il costo di finitura è molto meno rispetto all'acquisto di nuovi controsoffitti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076073.html