# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come risolvere uno spruzzatore di vernice

spruzzatori airless rendono il lavoro veloce della maggior parte dei progetti di pittura , che consente di mettere una mano fresca sulla parte esterna della vostra casa in un giorno e per coprire superfici complesse come i soffitti popcorn acustici e recinzioni . Pulizia e lubrificazione polverizzatori dopo ogni uso e proteso tutta la vernice prima di eseguirlo attraverso lo spruzzatore eviterà molti problemi . Se vi trovate in una ripartizione minore durante l'utilizzo spruzzatore di vernice , alcune correzioni rapide possono ottenere installato e funzionante di nuovo . Istruzioni
spruzzatore non costruire o mantenere
Pressione
1

Verificare l' impostazione della pressione se il motore spruzzatore funziona in continuo senza creare una pressione sufficiente per spruzzare . La manopola di regolazione della pressione è di solito sulla parte superiore dell'alloggiamento spruzzatore , e ruotando in senso orario aumenta la pressione .
2

Rilasciare la valvola a spruzzo primo , di solito si trova sul lato dell'unità . Il tubo primer è un tubo separato per rilasciare aria e adescamento della pompa . Posizionare la fine di questo tubo in un secchio e lasciare lo spruzzatore funzionare fino a quando la vernice scorre senza intoppi , senza sputtering . Spegnere la valvola . Se l'unità semplicemente bisogno di essere innescato , si costruirà una pressione sufficiente per spruzzare entro 20 secondi .
3

Controllare la pistola , tubi e raccordi per perdite, e stringere eventuali accessori dove la vernice possono essere perdite . Se il tubo è rotto o diviso , sostituirlo . Non tentare di ripararlo .
4

Con un martello , saldamente toccare l'alloggiamento metallico attaccato al tubo di raccolta . Una valvola a sfera in quel sito a volte può rimanere bloccati , e una scossa lo distribuirà .
5

Spegnere lo spruzzatore , scaricare la pressione e assicurarsi che il filtro di aspirazione non sia intasato da detriti o secchi di vernice . Il filtro di aspirazione è il colpevole più comune. Se appare pulito , smontare la pistola e controllare il filtro della pistola pure. Pulire o sostituire il filtro . E 'una buona idea tenere filtri di ricambio a portata di mano .
Pistola non spray , spray o non correttamente
6

Verificare la punta di uno zoccolo . Se la punta è reversibile , girare la leva e soffiare lo zoccolo in un secchio di rifiuti . In caso contrario , rimuovere la punta utilizzando una chiave a mezzaluna e tenerlo fino alla luce per vedere se è intasato . Non rimuovere mai uno zoccolo con uno spillo , perché si può danneggiare la punta . Eseguire la punta sotto l'acqua calda o in solvente e utilizzare uno spazzolino da denti per rimuovere l'ostruzione. Se si deve usare un pin, rimuoverlo dalla parte posteriore della punta invece del fronte per ridurre il rischio di danni .
7

Accertarsi che l'impostazione della pressione sia corretta . Se la pressione è troppo bassa , l'unità non può spruzzare affatto o si tradurrà in un modello uniforme con striature .
8

Sostituire la punta , se è indossato per garantire un getto corretta senza gocciolamenti e spruzzi . Inoltre, assicurarsi che si sta utilizzando la punta giusta per il materiale si sta spruzzando ( vedi Risorse) .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076109.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.