# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come preparare un muro dopo sfondo è stato rimosso

Quando stai passando da rivestimenti murali di dipingere , la rimozione della vecchia carta da parati è solo il primo passo . Se si guarda il muro vicino si scopre una crosta sottile di colla da parati , e probabilmente si estende sotto la superficie del muro a secco o intonaco . Ciò porterebbe a gravi problemi quando si è tentato di applicare una vernice di lattice direttamente alla parete perché la colla secca sarebbe diventato appiccicoso di nuovo quando inumidito dalla vernice a base d'acqua , e causare la vernice per scarso rendimento . Fortunatamente, ci sono una serie di metodi ben collaudati per preparando la vostra parete prima di applicare con successo un interno paint.Things lattice che ti serviranno
levigatura blocco
Spolverare panno
fosfato trisodico ( TSP ) o TSP sostituto
Grande spugna
Spackling composto
spatola larga
Alkyd Primer
pennello
rullo di vernice

Mostra Altre istruzioni
1

carteggiare tutta la superficie della parete con un blocco di levigatura . Si possono notare polveri fini o graniglia provenienti dalla parete mentre lo fate . Usare occhiali di protezione e una maschera di filtro per mantenere la polvere e sabbia dai vostri occhi e le vie respiratorie durante la levigatura del muro a secco .
2

Pulire il muro con il panno asciutto spolverata dopo la levigatura e spazzare o aspirare tutti residui in modo da non rovinare la vernice fresca .
3

Mescolare una soluzione di fosfato trisodico ( TSP) in un piccolo secchio , seguendo le linee guida consigliate dal produttore . Le preoccupazioni ambientali hanno portato alcune comunità di proibire la vendita di TSP , ma sostituti TSP sono disponibili , e questi eseguire ugualmente bene per questo scopo .
4

Pulire il vostro muro con una spugna inumidita con il TSP o TSP sostituto . Pulire e aggiornare frequentemente la spugna . Non più di immergere il vostro muro .
5

Lasciate che il muro a secco fuori completamente , e asciugare con un panno pulito e asciutto .
6

Riempire eventuali buchi o rientranze con spackling composto, con una spatola , per produrre un livello, anche di superficie. Lasciare il composto spackling ad asciugare . Utilizzare il blocco di levigatura per appianare eventuali irregolarità nel composto spackling dopo che si è asciugato . Fine pulendo le eventuali aree spackled con un panno pulito e asciutto .
7

Applicare due mani di primer alchidico con un pennello o un rullo . Utilizzare un pennello per la pittura finemente dettagliato sulle aree adiacenti ai soffitti, battiscopa , finestre e soffitti . Una volta che il primer si è asciugato , è possibile applicare qualsiasi vernice di lattice interno al muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076162.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.