vernice raschietto
legno levigatrice
detergente
Bleach
Primer
vernice
Citronella
rullo
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere la vecchia vernice raschiando via . Utilizzare una spatola e applicare una pressione mentre raschiando in una direzione. Si raccomanda di non utilizzare solventi per vernici su un portico perché può danneggiare il legno .
2
Sand il legno per assicurarsi che sia liscia e uniforme . Una levigatrice potere renderà il lavoro molto più facile . Buona preparazione della superficie è essenziale per garantire che la vernice può contenere fino in condizioni estreme .
3
Lavare il portico con una miscela di acqua e detergente per eliminare ogni traccia di grasso . Se la muffa è presente , rimuoverlo con una miscela di acqua e candeggina . Lasciare che il portico ad asciugare per 2-3 giorni prima della riverniciatura .
4
Prime il legno con un primer esterno . Due mani di primer è raccomandato.
5
Dipingi il portico con una vernice pavimento . Piano di vernice è appositamente formulato per reggere in condizioni difficili . Mescolare in alcune gocce di citronella per evitare i bug da sbarco nella vernice mentre si asciuga .
6
Lasciare la prima mano di vernice si asciughi e poi applicare una seconda mano . Se non Lasciate asciugare la vernice in tra le mani , il portico avrà una sensazione di aderenza.
7
ridipingere il portico ogni 3-5 anni per mantenere l'esterno della vostra casa in cerca bella .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076211.html