La pittura è un lavoro duro , soprattutto quando non è possibile raggiungere la superficie che si coprono come i soffitti . Imbianchini , tuttavia , usa regolarmente un bastone vernice, che estende la lunghezza del rullo per essere in grado di dipingere soffitti difficili da raggiungere . L'utilizzo di un bastone vernice richiedono solo pochi secondi per abituarsi , ma alla fine del lavoro , si prenderà in considerazione è lo strumento migliore pittura .
Istruzioni
1
Preparare la stanza da verniciare mettendo goccia tessuti verso il basso e nastratura i bordi del soffitto e delle pareti .
2
Preparati per la pittura da indossare abiti vecchi e proteggersi gli occhi perché dipingere un soffitto di solito significa vernice cadere in faccia . Inoltre , indossare un cappello in modo da non avere dipingere tra i capelli .
3
Fissare il bastone per vostro rullo. Di solito torce sul rullo . Senza vernice sul rullo , fare in modo che si può raggiungere comodamente il soffitto con i piedi completamente sul pavimento .
4
Stendere il rullo avanti e indietro sul soffitto , senza la vernice sul rullo . Una delle tue mani dovrebbe essere un paio di metri sopra l'altra mano sul bastone con la mano di fondo di circa 6 centimetri dalla fine del bastone . Muovi le mani in direzione opposta in modo che il rullo si muove agevolmente avanti e indietro contro la superficie del soffitto .
5
Colore del bordo del soffitto con un pennello , mentre in piedi su una scala a pioli . Fare un bordo a 3 metri intorno al soffitto con la vernice . Questo ti permette di non preoccuparvi con i bordi del soffitto .
6
Metti la tua vernice in un vassoio di rullo e immergere il rullo nel vassoio . Stendere sulla parte increspato del vassoio per ottenere la vernice in eccesso dal rullo .
7
dipingere il soffitto in diagonale , a zig - zag colpi . Dipingi la superficie di nuovo con colpi lunghi e dritti in modo che la superficie è anche con la vernice .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130278.html