matita
Waterlines
Scolare linea
Wrench
Level
Caulking
nastro dell'idraulico
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare il piccolo bagno di decidere esattamente dove la vasca da bagno deve essere installato . Pur essendo il più preciso ed esatto possibile, segnare le pareti con la matita in cui si intende posizionare la vasca da bagno e dove gli impianti idraulici si connetteranno alla vasca .
2
Spegnere la linea di galleggiamento che porta a la camera che si lavorerà dentro Eseguire una coppia di tubi alla vasca dove si prevede di installare un rubinetto . Avrete bisogno di due , in quanto saranno le linee d'acqua calda e fredda per la vasca .
3 La maggior parte delle vasche hanno un pre-foro per la linea di scarico .
Linee di scarico della vasca di collegarsi alle principali linee di drenaggio della casa . Applicare il mastice e il nastro dell'idraulico per evitare perdite intorno alle estremità dei tubi di scarico .
4
manovrare con cautela la vasca da bagno nella piccola area contrassegnata e allineare accessori della vasca con i tubi dell'acqua pre- esistenti . Guardi fuori per infissi inamovibili nel percorso della vostra vasca da bagno come bagni o lavandini . Usare un livello per assicurarsi che la vasca è seduto su una superficie liscia .
5
Collegare le due linee d'acqua e la linea di scarico per la vasca da bagno in aree specifiche che hai segnato in precedenza . Le linee d'acqua saranno collegati al rubinetto chiaramente etichettati e il tubo di scarico o il tubo porterà alla principale linea di scarico della casa . Fissare questi raccordi coprendo le estremità con un panno e stringendo con una chiave idraulico .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076260.html