Prima di shopping per un riempitivo pentola, accertarsi che ci sia spazio per uno dietro la stufa . La maggior parte dei riempitivi pot sono progettati per ruotare indietro contro la parete quando non in uso , e richiedono tre o più piedi di spazio della parete laterale . Eventuali ostacoli quali una cappa stufa nel percorso del beccuccio , si impedisce di usare pienamente il rubinetto . Prendere le misure accurate della liquidazione avete prima di decidere su un modello . Prima di installarlo , testarlo tenendolo contro il muro e il beccuccio girevole .
Installazione del Ruvido Plumbing
È necessario spostare la stufa e la parete che copre dietro la stufa per installare il singolo tubo 1/2-inch che fornisce il rubinetto . Installare il blocco di tenere lo stub - out , che è il tubo che si estende dalla parete e si attacca al rubinetto , così come il rubinetto stesso. Dopo aver collegato il tubo di alimentazione alla linea di alimentazione di acqua più vicina , eseguirlo per il blocco e terminare con un gomito in ottone 1/2-inch saldamente fissato al blocco . Vi ringrazio te in futuro, se si include una valvola a sfera accessibile che permette di disattivare l' alimentazione dell'acqua al rubinetto . Un capezzolo temporanea mantiene detriti del tubo mentre si copre e finire il muro .
Rubinetto capezzoli installazione
Dopo le riparazioni murali sono completi e si ha sostituito la stufa , collegare il rubinetto pentola di riempimento allo stub -out . Rimuovere il capezzolo temporaneo e la vite nel capezzolo di connessione che viene fornito con il rubinetto . Assicurarsi di avvolgere il nastro idraulico intorno alle filettature femmina prima dell'installazione , perché una perdita dietro il muro - anche piccolo - è potenzialmente disastrosa . Lo stub - out deve impostare oltre il muro della quantità specificata nelle istruzioni di installazione determinati quando si è installato il blocco .
Collegamento del rubinetto
maggior parte dei filler pentola venire con un anello di ritenzione che si adatta intorno al stub -out . L'anello ha fori per le viti in modo che si può fissare al blocco , e di solito ha una vite a brugola che stringe sul capezzolo. Assicurarsi di orientare l'anello per evitare le viti di guida nei tubi dietro il muro . Il passo finale è quello di adattare la calotta in dotazione sul ring e avvitare il rubinetto sul capezzolo. Evitare di danneggiare la finitura stringendo con una chiave a nastro invece di una chiave a tubo o delle pinze .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076259.html