# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Wilkins 420 Vacuum Pressure Breaker Montaggio

Il vuoto pressione Assieme interruttore Wilkins 420 è un dispositivo di sicurezza che impedisce all'acqua di rifluire in un impianto di irrigazione . Dispositivi antinquinamento sono spesso richiesti dal codice nella maggior parte dei comuni , e il Wilkins 420 soddisfa tali requisiti . Capire di più sulla valvola Wilkins 420 vi aiuterà a prendere decisioni informate circa l'acquisto e l'utilizzo della valvola . Chi Breakers Vacuum

interruttori di vuoto di pressione , come la Wilkins 420 , sono progettati per evitare che l'acqua che entra in un sistema di irrigazione rifluisca nella linea principale dell'acqua . Questo è importante per la sicurezza dell'acqua potabile all'interno della casa , poiché l'acqua che entra tubi di irrigazione è esposta a sostanze chimiche e composti organici volatili dai tubi di irrigazione e cemento chimiche che possono rendere le persone malate . Per questo motivo , l'acqua che entra in un sistema di irrigazione non è più considerata potabile o bevibile .
Installazione del Wilkins 420

Quando si installa il Wilkins 420 , è critico che l'unità sia installato ad un'altezza che è almeno 12 centimetri superiore spruzzatrice più alta sul sistema . Questo perché rompivuoto pressione basano su differenze di pressione dell'aria per mantenere l'acqua fluisce in una sola direzione . L'interruttore di vuoto Wilkins deve essere installato solo in posizione verticale su tubi che sono stimate per raccordi a compressione , come il rame o PVC rigido . Il Wilkins 420 contiene due porte per il collegamento ai tubi . Questi sono contrassegnati " ingresso " e " outlet" per garantire il corretto flusso direzionale di acqua . Per collegare l'interruttore ai tubi , posizionare il corpo della Wilkins 420 sopra i tubi di ingresso e uscita del sistema di irrigazione , e allineare i raccordi a compressione sul fondo del corpo con i tubi di ingresso e di uscita . Premere sul corpo in modo che i tubi sono costretti circa 1 pollice nei raccordi a compressione . Serrare i dadi di compressione intorno a ogni raccordo con una chiave regolabile per fissare i tubi per l'interruttore . Accendere l'acqua per le valvole sprinkler per caricare l'interruttore . Una piccola quantità di acqua può schizzare dalla parte superiore del cofano come la linea in pressione .
Scarico Wilkins 420

Quando arriva l'inverno , è importante rimuovere la maggior quantità possibile di acqua dall'interno del rompivuoto . Acqua gelata può scoppiare i raccordi in ottone o rompere i componenti interni, come molle e cofani . Per rimuovere l'acqua , spegnere la linea principale dell'acqua agli irrigatori . e aprire sia l'ingresso e le valvole di scarico di uscita del sistema . Aprire entrata e uscita valvole di intercettazione , e anche i rubinetti di prova sul lato della valvola . Lasciare tutte le maniglie delle valvole ad un angolo di 45 gradi durante l'inverno . Questo lascerà spazio a tutta l'acqua residua per espandere e sfuggire alla valvola senza provocare danni .
Maintenance

Il Wilkins 420 contiene alcuni componenti interni che devono essere puliti e ispezionati annualmente. Rimuovere la vite baldacchino e baldacchino per accedere ai componenti interni . Rimuovere pressione dell'acqua accumulata aprendo il rubinetto di prova che è più lontano sul lato della valvola . Rimuovere il coperchio dalla parte interna della valvola svitandola in senso antiorario . Raggiungere la parte interna del corpo valvola ed estrarre il gruppo galleggiante , il fermo della molla , molla , O-ring e ragno. Eseguire ciascuna delle parti sotto l'acqua fredda e strofinare pulita con le dita o con una spugna morbida . Rimuovere tutte le alghe o fango accumulo possibile per garantire un flusso costante di acqua .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076540.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.