residenti della Florida che installano nuovi impianti idraulici PVC o sostituire o ristrutturare l'impianto idraulico esistente devono ottenere i permessi prima di svolgere lavoro, secondo capitolo 1, sezione 105 del codice edilizio della Florida . Un ispettore della contea effettuerà un controllo di massima per determinare se i residenti utilizzano il corretto grado di tubazioni in PVC e se si installa tubazioni in base al codice . Requisiti per la profondità pipe sono determinati dalle municipalità locali .
Eccezioni
residenti della Florida non devono ottenere i permessi per le piccole correzioni se un tubo in PVC viene danneggiato . I residenti non devono rispettare le leggi idraulici Florida se si installa tubazioni in PVC negli edifici regolati dal governo federale , ferrovie , edifici agricoli non residenziali , capannoni e strutture temporanee .
Qualità
Il Building Code Florida impone a tutti clorurate PVC o PVC-C , tubo utilizzato per la distribuzione di acqua potabile per soddisfare American Society for Testing and Materials D 2846 standard , F 441 o norme F442 o Canadian Standards Association B 137,6 . Tubo in PVC Regular deve soddisfare ASTM D 1785 , D 2241 o D 2672 o CSA B standard 137,3 . I residenti che installano il tubo di drenaggio o di sfiato fumi tossici devono acquistare PVC che soddisfa gli standard ASTM di qualità superiore per prevenire la corrosione e rotture .
Supporto
residenti devono utilizzare ganci idraulico di sostenere lunghi tratti di tubo in PVC per Table 308,5 del Codice edificio Florida . CPVC tubo 1 pollice di diametro o meno deve avere grucce ogni 3 metri orizzontali e ogni 10 centimetri in verticale . Tutte le taglie più grandi di CPVC e tubazioni in PVC richiedono grucce almeno ogni 4 metri se posati in orizzontale e ogni 10 pollici se verticale.
Collegamenti
Tubi comunemente si collegano tramite incollaggio o giunti filettati . Con cemento solvente , residenti della Florida devono utilizzare un primer prima di applicare il cemento e non è possibile ottenere la colla sulla superficie interna del tubo . Giunti filettati devono soddisfare gli standard ASTM B 1.20.1 . Gli installatori non devono usare maniche tubi durante l'esecuzione di tubazioni in PVC con cemento o cinderblock , ma devono coprire il tubo con una guaina di protezione se passa attraverso altri materiali corrosivi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076714.html