Una pompa del pozzo superficiale è in genere progettati per pompare l'acqua in un serbatoio a pressione fino ad ottenere una certa quantità di pressione . A quel punto la pompa deve spegnersi . Tale pompa può essere installata tra la linea principale e la casa per aumentare la pressione dell'acqua , ma è meglio se si aggiunge anche un serbatoio a pressione . Altrimenti c'è il rischio che il ciclo pompa on e off troppe volte , eventualmente danneggiare la pompa . Questo è anche un problema se una perdita d'acqua si sviluppa , dal momento che la pompa può funzionare in continuo , come rileva il calo di pressione causata dalla perdita.
Pressione della bombola
uso di un serbatoio a pressione aiuta a stabilizzare i livelli di pressione dell'acqua e per ridurre al minimo il numero di volte che il ciclo deve pompa on e off per mantenere la pressione nella casa . Quando si utilizza una pompa ben bassa e un serbatoio a pressione , rete idrica scorre nella pompa e le forze pompa nel serbatoio pressione fino a raggiungere un livello selezionato di pressione . La pompa poi si spegne e l'acqua utilizzata in casa proviene dal serbatoio in pressione fino a raggiungere la regolazione bassa pressione , che provoca la pompa per accendere nuovamente e ricaricare il serbatoio . Questo fornisce generalmente una maggiore pressione per una casa , ma ci sarà qualche variazione nella pressione .
Booster Pompe
Un particolare tipo di pompa , chiamato pompa booster pressione dell'acqua , è fatto per lo scopo specifico di aumentare la pressione dell'acqua domestica . Queste pompe sono relativamente facili da installare e non richiedono l' uso di un serbatoio a pressione per il corretto funzionamento . Un interruttore elettronico assicura che la pompa viene solo quando un certo livello di domanda è soddisfatta e la pressione scende al di sotto del livello minimo . Pompe booster sono dotati di dispositivi che bloccano la pompa immediatamente se non c'è acqua monitoraggio .
Considerazioni
La pressione dell'acqua che entrano in una pompa ausiliaria deve essere controllato , per evitare danni alla pompa e alle tubazioni e infissi della casa . Una valvola di riduzione della pressione è tipicamente necessaria , e nella maggior parte dei casi la pressione di ingresso non dovrebbe essere più di 30 libbre per pollice quadrato ( psi ) . La pompa amplificherà che ad una uscita di 70 o 80 psi . Prima di installare una pompa, è anche importante controllare l'intero sistema di qualcosa che potrebbe essere ridurre la pressione dell'acqua , come i sistemi di condizionamento d' acqua , tubi rotti o intasati , o valvole che possono limitare il flusso globale delle acque . Correzione di questi problemi può eliminare la necessità di installare una pompa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076813.html