Tubo da giardino
serbatoio di stoccaggio
Filtra
Mostra Altre istruzioni
1
Calcolo fabbisogno di acqua del giardino . Necessita di annaffiature variano tra le diverse piante, alberi e arbusti . La maggior parte dei giardini hanno bisogno di sette a 24 minuti di saturazione per settimana. Durante i periodi secchi , le esigenze di irrigazione possono aumentare . Parlare con un negozio di giardinaggio locale o paesaggista se non siete sicuri esattamente quanta acqua è necessario .
2
Calibrare la quantità di acqua che esce dalla pompa al minuto. Tubi da giardino consentono fino a 9 litri d' acqua al minuto , ma la maggior parte delle pompe punto e succhiano l'acqua fuori a 3-5 al minuto. Se ti manca un tester di calibrazione , è sufficiente utilizzare un secchio da 5 galloni e ruotare la pompa dell'acqua per un minuto per vedere quanti litri vengono rilasciati .
3
Collegare un tubo da giardino per l' pompa e accenderlo per il tempo necessario per innaffiare il giardino . Un piccolo giardino 6 - da-6 -foot può assumere un totale di 15 minuti per saturare tutti i settori in modo appropriato .
4
spegnere la pompa se si vede scappare . Aumentare il tempo di irrigazione se vedete piante avvizzimento e doratura .
5
utilizzo di acqua evita saggiamente rendendo la sterile terra . Come l'acqua viene estratta dal pozzo , i livelli di sale aumentano . Si può essere innaffiando una zona durante la creazione di un problema più grande di un altro .
6
Installare un sistema di stoccaggio dell'acqua per pompare e conservare l'acqua nei periodi di scarso utilizzo ed elevata pioggia. Questo aumenta la quantità disponibile durante la siccità e periodi estivi secchi . Negozi di ferramenta locali hanno serbatoi di stoccaggio che si può anche allegare filtri per ridurre i contaminanti .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019545.html