Le valvole a farfalla sono chiamati dopo la rotonda , piastra circolare che usano per controllare il flusso dei liquidi attraverso i tubi . Tipicamente queste valvole si trovano in rubinetti per applicazioni industriali . Essi sono utilizzati anche su rubinetti con manici lunghi, come le officine meccaniche e le strutture operative . Poiché la valvola a farfalla si trova all'interno del corpo del rubinetto , l'installazione di questi tipi di rubinetti non è diverso che installare un rubinetto standard di bagno
. Hai bisogno
plastica spatola
stucco idraulico
Chiave ( se necessario )
nastro dell'idraulico
Istruzioni
1
Utilizzare una spatola di plastica per togliere qualsiasi mastice o stucco intorno alle aperture del rubinetto sul lavandino .
2
Rimuovere i dadi ad alette dalla parte inferiore del rubinetto valvola a farfalla .
3
Girare il rubinetto sopra in modo da vedere la parte inferiore . Stendere un rotolo di stucco idraulico , circa 1/2 cm di spessore . Quando il mastice raggiunge circa un piede di lunghezza , premerla nella cavità sul lato inferiore del rubinetto . Ciò contribuirà a tenuta e stabilizzare l'apparecchio .
4
Rifletti il rubinetto in posizione normale . Abbassare il rubinetto sulla superficie lavandino in modo che gli ingressi calda e fredda allineati con i fori del corpo lavandino .
5
movimento sotto il lavandino . Avvitare i dadi ad alette sul fondo del lavandino su entrambi gli ingressi caldo e freddo fino a quando il rubinetto è sicura .
6
Avvolgere l' ingresso acqua calda con del nastro idraulico . Fissare l'estremità libera del giunto di acqua calda in giro per l'ingresso . Serrare stretto la mano . Ripetere il processo per la linea di alimentazione dell'acqua fredda .
7
Accendere entrambe le linee di alimentazione acqua calda e fredda . Aprire la valvola a rubinetto a farfalla e verificare che l'acqua scorre fuori ad un ritmo ancora e non ci siano perdite dai tubi sotto . Stringere eventuali giunti , se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006130360.html