Home & Garden >> Casa & Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Idraulica

Come riparare un rubinetto della cucina Moen

Problema: Il rubinetto della cucina Moen perde

Soluzione:

1. Chiudere l'alimentazione idrica. Il primo passo per riparare un rubinetto della cucina Moen che perde è chiudere la fornitura d'acqua. Di solito c'è una valvola sotto il lavandino che puoi girare per chiudere l'acqua.

2. Rimuovi la maniglia del rubinetto. Una volta chiusa l'alimentazione idrica, è possibile rimuovere la maniglia del rubinetto. Di solito c'è una vite o un cappuccio sul lato della maniglia che puoi rimuovere con un cacciavite. Una volta rimossa la vite o il cappuccio, è possibile estrarre la maniglia direttamente.

3. Sostituire l'O-ring. La causa più comune di un rubinetto della cucina Moen che perde è un O-ring usurato. L'O-ring è una piccola rondella di gomma che si trova tra lo stelo del rubinetto e il corpo del rubinetto. Per sostituire l'O-ring è sufficiente sollevare quello vecchio con un cacciavite e inserire quello nuovo.

4. Ricollegare la maniglia del rubinetto. Una volta sostituito l'O-ring, puoi riattaccare la maniglia del rubinetto. Basta allineare la maniglia con lo stelo e spingerla indietro. Stringere la vite o il cappuccio per fissare la maniglia in posizione.

5. Aprire l'erogazione dell'acqua. Una volta riattaccata la maniglia del rubinetto, è possibile aprire l'erogazione dell'acqua. Verificare la presenza di perdite attorno allo stelo e al corpo del rubinetto. Se non ci sono perdite, la riparazione è completa.
Da: https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006134509.html

diritto d'autore © Casa & Giardino Tutti i diritti riservati.