# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Plumbing Problemi & Vasche di acqua della holding

Vasca da problemi idraulici legati possono essere difficili da diagnosticare e possono causare danni a cose e le bollette di acqua alta . Alcuni problemi possono influire sulla capacità della vostra vasca per contenere l'acqua . Prima di saltare a conclusioni , controllare la vostra vasca e l'impianto idraulico a fondo per identificare l'origine del problema . Molti problemi possono essere facilmente risolti senza una chiamata costoso per l'idraulico . Identificare il problema

indagare su eventuali problemi idraulici se si nota la vostra vasca non è in possesso correttamente l'acqua ; il problema potrebbe essere più facile da risolvere di quanto si possa pensare . Assicurarsi che l'acqua non è in esecuzione la tenda della doccia verso l'angolo della vasca e fuoriuscita . Si può facilmente risolvere questo problema comprare l'acquisto di una piccola diga che si attacca in un angolo della vasca per evitare che l'acqua fuoriuscita . Verificare se la pompa perde continuamente o solo quando la vasca è piena d'acqua . L'acqua può essere perde solo quando il rubinetto è in esecuzione. Questi fattori consentono di diagnosticare il problema con precisione .
Water Line Leak

Se la perdita è costante , anche quando la vasca non è in esecuzione o riempito d'acqua , le probabilità che si possieda una perdita nella linea di acqua calda o fredda . Riparare queste fughe di notizie "nascoste" richiede la competenza di un installatore qualificato o la riparazione vasca appaltatore se non si ha esperienza di eseguire tali riparazioni . Perdite Tubi dell'acqua non risolvono da soli, quindi agire rapidamente per evitare costosi danni alla scheda pavimento circostante e soffitto sotto se la vasca è al secondo piano .
Idromassaggio Leak

Se la vasca non è in possesso di acqua correttamente, ma perde solo quando è pieno , si può avere una perdita nella vasca stessa . Controllare il sigillante sul fondo e sui lati della vasca per crepe o disintegrazione . Svuotare la vasca , rimuovere il vecchio sigillante danneggiato e applicare nuovo , pesante sigillante . Lasciare asciugare tutta la notte prima di utilizzare nuovamente la vasca da bagno . Si può anche avere una perdita nel corpo della vasca . Osservare la vasca da vicino per crepe e controllare per vedere se l'acqua gocciola fuori il lato . Crepe possono essere molto piccolo e difficile da vedere , ma si dovrebbe essere in grado di trovarli . Applicare il sigillante epossidico a crepe e lasciarlo asciugare .
Difettoso Tappo di scarico

Un altro problema comune che può causare una vasca a perdere l'acqua è un tappo di scarico difettoso. Se si dispone di un tappo di gomma di base , assicurarsi che sia la dimensione giusta per lo scarico . Cercate danni alla spina , come fori o bordi disintegrate . Tappi di scarico in gomma di ricambio sono disponibili presso i negozi di ferramenta. Se si dispone di un tappo di scarico meccanico , assicurarsi che funzioni correttamente . L'acqua non deve sfuggire quando la vasca è piena .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076573.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.