Un diagramma di una casa tipica mostrerà le linee di approvvigionamento d'acqua fredda , che permettono il flusso di acqua da acqua principale del Comune nella vostra casa . Indica dove l' acqua fredda passa attraverso il contatore che misura la quantità di acqua la usi domestici . Lo schema dovrebbe anche mostrare le diramazioni che portano l'acqua fredda in tutta la casa e dove le uscite d'acqua attraverso i vari impianti idraulici .
Acqua calda
Lo schema anche sottolinea le diramazioni che distribuiscono l'acqua calda in tutta la residenza . Il punto di partenza di questa parte del diagramma è riscaldatore di acqua calda della casa . Una volta che esce il riscaldamento , l'acqua calda scorre di solito vicino all'acqua fredda in un tubo separato e corre a rubinetti e infissi . Il diagramma può anche mostrare l'acqua calda che va dal riscaldamento dell'acqua di elettrodomestici come lavatrici e asciugatrici .
Bonifica
Una componente chiave delle tubature della casa sistema, il sistema di drenaggio prende acque reflue e delle acque reflue e la dirige fuori casa e nello scarico fognario principale. Uno schema suono dovrebbe indicare tutti i tubi e canali di scolo che trasportano rifiuti. Un sistema di drenaggio residenziale tipicamente costituito da due pile verticali e scarichi orizzontali . Il diagramma può anche visualizzare la leggera inclinazione verso il basso degli scarichi orizzontali , che facilita il flusso delle acque reflue .
Traps
Oltre ai dettagli uscente e entrante tubi di acqua , un buon schema idraulico indicheranno dove le trappole , o le guarnizioni , si verificano . Trappole , i pezzi a forma di U di tubo che aiutano a prevenire i gas di fognatura pericolosi da backup in casa , si trovano sotto ogni apparecchio . Le trappole tenere sempre una piccola quantità di acqua , che i gas non possono passare attraverso . Tutte le trappole bisogno di collegarsi ad una presa d'aria , che è possibile determinare esaminando lo schema .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076601.html