# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Perché il mio Water Corrode mio Plumbing

? Corrosione dei tubi e impianti idraulico è un problema comune e costoso in molte famiglie . Il problema si verifica nel tempo come fattori chimici e fisici abbattere il rame o ferro che comprende tubazioni , portando ad un sistema rotto e acqua contaminata . Una serie di fattori può creare questo problema , compresi elevata acidità , uno squilibrio della chimica dell'acqua , o di altre proprietà erosione . Il problema può essere affrontato alterando la chimica acqua o pH livelli in acqua , che dovrebbe essere realizzato prima di impianto idraulico si deteriora completamente . Segni di corrosione

Quando il rame si scioglie dalle tubazioni e entra l'acqua , spesso depositi macchie blu . Rame ossidato crea macchie blu su vasche da bagno , lavandini e altri dispositivi e può anche macchiare lavanderia. Alti livelli di rame possono anche essere dannosi per la salute quando i livelli sono più alti di 1,0 mg per litro . Tubi di ferro , d'altra parte , lasciano macchie di ruggine quando si erodono . Tali tubi possono produrre acqua con una tinta rossastra , simile alla ruggine , e un odore metallico spia .
Acidità

acqua con un pH basso , che è acida , può corrodere tubazioni sciogliendolo lentamente nel tempo . Pozzi privati ​​hanno spesso acqua acida , ma si possono trovare anche nei piccoli impianti comunali . È possibile utilizzare un tester pH per determinare se questa è la fonte del problema . Aumentare il pH del sistema idrico con l'installazione di un serbatoio neutralizzatore calcite o alimentatori soda . Questi sistemi sono progettati per aiutare ad aumentare l'alcalinità di una gamma più neutro ( tra 7.0 e 8.0) .
Fisica corrosione

Quando la corrosione non può essere imputato squilibri chimici , può essere dovuto all'effetto abrasivo di sedimenti o altre piccole particelle presenti nell'acqua . Nel corso del tempo , sabbia e altri sedimenti possono macinare via a tubazioni a causa della forza idraulica di acqua . Corrosione fisica si verifica anche in sistemi con velocità elevate di acqua . Generalmente una velocità superiore a 4 metri al secondo, può essere problematico per tubi e può portare ad una ripartizione veloce dello strato di ossido di rame che protegge i tubi di rame .
Corrosione chimica

Varie condizioni chimiche portano ad un crollo dei sistemi idraulici . Acqua ossigenata degrada tubature metalliche , risultando in metallo ossidato e arrugginito . Questo metallo è debole e rilascia corroso materiale in acqua . Il contatto con metalli diversi può anche spead fino deterioramento del tubo , che è chiamato corrosione galvanica . Questo può essere risolto con l'aggiunta di raccordi dielettrici .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076532.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.