Home & Garden >> Casa & Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Idraulica

Come sostituire e installare le parti del serbatoio del WC

Per sostituire un fusibile, attenersi alla seguente procedura:

1. Togliere tutta l'alimentazione all'area interessata spegnendo l'interruttore automatico o rimuovendo il fusibile dalla scatola dei fusibili.

2. Una volta spenta l'alimentazione, rimuovere il fusibile bruciato dal suo supporto. Questo di solito può essere fatto usando un paio di pinze ad ago per sollevarlo delicatamente. Fare attenzione a non far cadere il fusibile.

3. Una volta rimosso il fusibile, ispezionarlo per individuare la causa del problema. Un fusibile che funziona correttamente avrà un filamento metallico continuo che lo attraversa. Se il filamento è rotto o fuso, il fusibile è bruciato.

4. Sostituire il fusibile bruciato con uno nuovo della stessa dimensione e tipo. La dimensione ed il tipo del fusibile sono indicati sul fusibile stesso.

5. Assicurarsi che il nuovo fusibile sia correttamente inserito nel suo supporto.

6. Accendere l'area interessata ed eseguire il test per assicurarsi che il problema sia stato risolto.

Ecco alcuni suggerimenti aggiuntivi per la sostituzione dei fusibili:

* Utilizzare un fusibile della dimensione e del tipo corretti. L'uso di un fusibile troppo piccolo o troppo grande può danneggiare l'impianto elettrico.

* Fare attenzione a non far cadere il fusibile. Se un fusibile cade, può essere difficile da trovare e può anche danneggiare l'impianto elettrico.

* Se si sostituisce un fusibile in un interruttore automatico, assicurarsi che l'interruttore automatico sia spento prima di rimuovere il fusibile.

* Se non ti senti a tuo agio nel sostituire un fusibile, puoi contattare un elettricista qualificato per ricevere assistenza.
Da: https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006136100.html

diritto d'autore © Casa & Giardino Tutti i diritti riservati.