# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Modi di lavorare su un tetto spiovente

Tutto il lavoro di copertura è intrinsecamente pericoloso . Lavorando su tetti spioventi è ancora più pericoloso , perché la pendenza del piano di calpestio prevede poveri piede per il lavoro. Inoltre , camminare su superfici del tetto può allentare e degradare i materiali di copertura , in modo che il più difficoltà a camminare più è probabile che siano di danneggiare i materiali . Conoscere il modo giusto di lavorare su tetti ripidi impedirà danni tetto e lesioni. Lavorare su ripidi tetti

Prima di tentare di fare un lavoro di copertura su tetti ripidi , è necessario assicurarsi di avere la capacità fisica di svolgere tale compito . Coperture richiede forza sufficiente gambe , l'equilibrio e la capacità di manovrare le corde , strumenti e altre attrezzature mentre si lavora su una superficie irregolare . Scarpe da lavoro con un buon supporto per i piedi e le caviglie sono importanti , così come abiti da lavoro per proteggere la pelle anche . Arruolati un buon assistente per aiutare . Materiali di copertura ed utensili possono essere sollevate sul tetto in un secchio come necessario . Utensili elettrici sicuri su brevi lunghezze di cavi di corda o elastiche .

Tetto di ancoraggio

ancoraggi del tetto sono dispositivi che fissano la parte superiore del travi del tetto o schede di colmo . Corde poi sono collegati a questi dispositivi con doppio mezzo-intoppo o chiodi di garofano nodi e poi a scatto sulla linea di vita del lavoratore per prevenire le cadute . A volte ancoraggi richiedono guaina anche per distribuire il carico di peso da altre travi. Le ancore sono generalmente svolge ogni 8 a 10 metri e 6-8 metri dal timpano per evitare una caduta swing, chiamato " effetto pendolo ", secondo lo scrittore Howard Stein del sito Belle Costruire casa .


sicurezza funi

funi Lifeline generalmente sono lunghi 50 piedi , 5/8 da ¾ di pollice corda sintetica. Meno tipi costosi sono solitamente corda 3 - strand . Il polipropilene è uno dei tipi più bassi, mentre l'esterno intrecciati su un nucleo intrecciato sono tra i più costosi . Apparecchiature aggiuntive , come la corda - palio e cordini , sono anche utilizzati . Linee retrattili sono costosi pezzi di attrezzature , ma rendono la gestione della corda più facile mentre si lavora su superfici ripide . Questi dispositivi consentono la fune in modo facile e tirarlo automaticamente per tenerlo fuori del modo in cui il lavoratore si sposta da zona a zona sul tetto . Linee retrattili sono disponibili in tipologie verticali e linee per il lavoro in pendenza . Le corde devono essere spostati di lato, fuori del modo della zona di lavoro come ci si sposta lungo il tetto .
Cinture di sicurezza

correttamente -montaggio imbracatura di sicurezza è un pezzo cruciale di materiale che si può salvare da gravi lesioni o addirittura salvare la vita . Imbracature di sicurezza si trovino sulla parte inferiore del corpo e legarsi a una corda e sistema di ancoraggio . Se il lavoratore scivola o cade , il cablaggio lo tiene ben saldo alla superficie del tetto , anche quando la pendenza del tetto è ripida , prevenzione degli infortuni in terra cade . Rope è attaccato ad un anello a D nella parte posteriore del cablaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014304.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.