# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Modi sicuro per pulire la neve dal tetto da te

Se vivete in una zona di alta caduta di neve , probabilmente avete avuto la spiacevole esperienza di pulire la neve fuori il vostro tetto. Il compito non è solo sgradevole , ma anche può essere pericoloso . I metodi più sicuri per la rimozione della neve possono essere di aspettare la neve a sciogliersi o assumere qualcun altro a fare il lavoro . Purtroppo , questo non è sempre possibile . Eccesso di neve può causare un crollo del tetto , e l'economia potrebbe non consentire di assumere il lavoro fuori. Se è necessario rimuovere la neve dal tetto, assicurarsi di seguire alcune semplici linee guida per ridurre al minimo il rischio di lesioni. Creare un percorso

Prima di iniziare a rimuovere la neve in eccesso fuori il vostro tetto , prendere il tempo per spalare un percorso a piedi nella zona si dovrà lavorare . Anche se questo potrebbe suonare come lavoro supplementare e indesiderati , un percorso sicuro a piedi ridurrà il potenziale di cadute.
Neve Rake

rastrelli neve sono uno strumento comune di scelta per rimozione della neve da un tetto . Rastrelli neve sono simili a una zappa estremamente ampio giardino con manici lunghi . La maggior parte delle rastrelliere da neve sono disponibili in lunghezze maniglia di lunghezza fino a 16 piedi . Dimenticate partite e indossare un caschetto protettivo per salvaguardare se stessi da caduta di neve e ghiaccio . Posizionare il rastrello sul tetto e tirare delicatamente la neve dal tetto . Tirarsi indietro per quanto possibile, per evitare di essere colpiti da neve che cade . Nel caso di una grande nevicata , non tentare di rimuovere tutta la neve in una volta . Rimuovere piccole quantità di neve alla volta e ripetere sul piano opposte del tetto . Ciò manterrà la distribuzione del peso uniforme e minimizzare la possibilità di danni tetto . Ricordate , non è necessario rimuovere tutta la neve . Raschiando le tegole può danneggiare il vostro tetto . Se possibile , rastrellare il vostro tetto su una base di routine piuttosto che in attesa di un grande accumulo . Il più importante , non usare mai un rastrello tetto prossimità di linee elettriche .
Spalare

Se possibile, evitare di arrampicata sul vostro tetto coperto di neve . Un tetto crollato potrebbe essere un piccolo prezzo da pagare rispetto alla possibilità di lesioni o morte . Tuttavia , se si decide di perseguire questo compito pericoloso , usare precauzioni di sicurezza . Utilizzare il sistema buddy o almeno assicurarsi che qualcuno vicino è a conoscenza delle vostre intenzioni . Abbigliamento adeguato per il lavoro. Indossare calzature con suole isolanti presa . Vestirsi a strati . Questo non inibisce il raggio di movimento tanto quanto una sola mano ingombrante . Utilizzare una scala che si estende 2-3 gradini sopra il vostro tetto . Se possibile , ancorare la scala a casa tua . Fissare te stesso con una corda o la sicurezza imbracatura . Questo può sembrare sciocco , ma sarà grato per l' ulteriore precauzione in caso di caduta . Utilizzare una pala plastica leggera con un manico telescopico e delicatamente spalare la neve dal tetto .
Cleanup

Ricorda , in alcuni casi, ciò che cade ha bisogno di essere ripulito . Rimuovere la neve caduta sui marciapiedi e passi carrai , come si va , piuttosto che in attesa di un grande accumulo . Secondo uno studio del 2009 dal " American Journal of Emergency Medicine " ci sono " una stima di infortuni pala legati 11.500 neve e le emergenze mediche trattate ogni anno " in dipartimenti di emergenza degli Stati Uniti . Spalare la neve pesante può causare lesioni muscolari , così come aumentare il rischio di attacco di cuore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014477.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.