# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Un Hip Roof Framing Guida

A tetto a padiglione è definito come un tetto con quattro lati e quattro travi dell'anca . Mentre un tetto a due falde costituito da due livelli tetto in una configurazione a forma di tenda con una parete appuntito sotto entrambe le estremità , un tetto a padiglione ha gronda piane tutto intorno e quattro livelli del tetto che si incontrano in un punto o una cresta in alto . La differenza principale nella definizione di un tetto a padiglione e di un tetto a capanna è che un tetto a padiglione ha travi dell'anca. Geometria

La definizione di un tetto a padiglione inizia con la costruzione delle quattro travi anca e la trave di colmo . Se il tetto sta in cima ad un edificio quadrato , non ci sarà una trave di colmo perché tutte le parti si riuniscono in un punto in alto. Sulla sommità di un rettangolo , ci sarà una trave di colmo che corre parallela ai due lati maggiori . La forma e le dimensioni delle sezioni del tetto desiderati bisogno di essere lavorato su carta prima dell'inizio della costruzione , o gli autori potrebbero essere sorprese inaspettate nel mezzo di costruzione .
Passo

passo del tetto determina la dimensione delle travi e lo sguardo del tetto completato . Pendenza del tetto si riferisce alla pendenza del tetto , espresso in termini costruzione come il numero di pollici verticali che un tetto gocce su un arco di 12 pollici orizzontali . Un tetto che scende 6 pollici oltre 12 pollici orizzontali viene definito come avente un passo di 6/12 . Quando si progetta un tetto a padiglione , si farà il processo di costruzione molto più semplice se si assegna lo stesso campo per tutti e quattro i lati del tetto . Mentre è possibile variare loro, questo crea situazioni di inquadratura molto complicate .
Forza

La progettazione di un tetto a padiglione offre vantaggi in situazioni con forti venti . Perché non ci sono timpano a vista, un tetto a padiglione è più impervio ai venti pericolosi perché i venti tendono a scorrere su di esso piuttosto che correre in esso. Quando incornicia un tetto a padiglione , è possibile aumentare la sua resistenza alle alte venti ulteriormente incorporando parentesi graffe trave e legami collare nel design. Rafter bretelle fissare le travi dell'anca ai travetti del soffitto sotto . Legami collare sono strisce di metallo che vengono avvolti intorno alle basi delle travi e fissati alle estremità delle travi .
Design

Progettare la definizione di un tetto a padiglione comporta qualche semplice geometria che consente di determinare le lunghezze di legname che sarà necessario . È possibile ottenere una panoramica del vostro disegno tetto a padiglione disegnando una vista dall'alto , ma avrete bisogno di prendere il passo del tetto in considerazione per determinare per quanto tempo le travi saranno . Una trave dell'anca che funziona a un passo 6/12 in un arco di 10 metri sarà più lungo di 10 metri a causa del rialzo coinvolti. Conoscendo tutte queste misure prima di iniziare a costruire consente di minimizzare gli sprechi ed essere più efficiente l'utilizzo delle risorse .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077020.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.