# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Swamp più fredde Opzioni di rimozione

Se si sta passando il vostro raffreddamento da un dispositivo di raffreddamento palude di aria condizionata o aria centrale , si può finire con un dilemma . Non si può sapere se si deve lasciare il vostro dispositivo di raffreddamento della palude sul tetto o rimuoverlo . Se non si rimuove , non si può sapere che cosa fare con il buco nel tetto . Probabilmente avete fori di ventilazione interna per affrontare pure. Ci sono diverse opzioni , una delle quali è sicuramente adatta al vostro budget. Skylight

installazione di un lucernario nel foro di raffreddamento palude non è un compito semplice , ma è uno che la maggior parte delle persone possono permettersi . Essa ha anche il vantaggio di illuminare l'interno della vostra casa e abbassando la bolletta elettrica . Probabilmente avrete bisogno per fare il buco più grande. Se avete intenzione di fare il lavoro da soli , uno strumento oscillante dotato di un disco di taglio è migliore per il lavoro . Avrete bisogno di fare un po ' inquadratura all'interno della soffitta e il soffitto interno . Il tuo lucernario acquistato dovrebbe venire con tutte le istruzioni necessarie ; altrimenti si può essere in grado di trovare quello che ti serve online.
tubo solare

installazione di un tubo solare dopo la rimozione di un dispositivo di raffreddamento della palude è probabilmente l' opzione più costosa , ma uno che ha molti benefici lungo la strada. Un tubo solare porta la luce naturale nella vostra casa . L'installazione di un tubo solare è più facile che l'installazione di un lucernario , perché un kit viene fornito con tubi di prolunga , sufficienti per diversi metri di spazio sottotetto . Una persona potrebbe effettivamente installare un tubo solare per ogni foro interno di sfiato , ma si dovrebbe tagliare un buco nel tetto per ciascuno di essi . Un vantaggio di tubi solari oltre lucernari è che i fori del tetto sono più piccoli . Potrebbe essere necessario ridurre le dimensioni del foro vostro dispositivo di raffreddamento della palude aveva coperto .
Ventilatore attico

Si consiglia di rimuovere la canalizzazione dalla soffitta quando si rimuove un dispositivo di raffreddamento palude dal tetto . Ciò è dovuto alla formazione di condensa all'interno dei dotti , con conseguente formazione di muffe . Se si sceglie di non rimuovere la canalizzazione , è possibile installare un grande ventilatore soffitta nel vuoto tetto . Questo è un compito poco costoso e facilmente realizzabile . Avete già gli alti gancio elettricità lasciati dal raffreddatore palude , ma probabilmente si dovrà regolare la dimensione del foro per adattarsi alla ventola .
Roof Patch

opzione meno costosa e più fattibile è quello di fare un lavoro di riparazione del tetto per riparare il buco nel tetto. Dopo aver rimosso il dispositivo di raffreddamento della palude , si inquadrare il foro per adattarsi a un pezzo di substrato tetto e alcuni scandole . Speriamo , hai qualche lasciati dalla tua ultima sostituzione di coperture in modo che corrispondano . In caso contrario , abbinare il vostro tetto con tegole nuove il più vicini possibile . Un'altra opzione è quella di aspettare sulla rimozione del dispositivo di raffreddamento della palude fino a quando si ha intenzione di ri - tetto di casa tua . Non dimenticare di togliere la canalizzazione in soffitta e rattoppare i buchi interni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077466.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.