# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Rimozione Rooftop neve

Se vivete in una parte del paese dove nevica per un paio di mesi l' anno, poi hai avuto a che fare con ampie quantità di neve sul tetto della vostra casa . Nella maggior parte dei casi , le case costruite in regioni nevose sono in grado di gestire una grande quantità di neve sul tetto senza alcun problema . Ma quando la neve inizia ad accumularsi davvero , ci sono una serie di eventi che rendono necessario per rimuovere la neve dal tetto per evitare danni alla vostra casa . Grondaie

Durante l'inverno nelle regioni innevate del paese , si può guidare lungo qualsiasi strada e vedere case con grandi ghiaccioli che pendono dalle grondaie . Questi ghiaccioli sono il risultato di scarso isolamento , permettendo al calore di sfuggire attraverso il tetto e sciogliendo la neve sul tetto . Una volta che la neve sciolta colpisce le grondaie , il calore non è più prenderla dalla casa e comincia a sciogliersi come il ghiaccio . Ghiaccio accumulato nelle grondaie nel corso di un inverno può diventare estremamente pesante , in alcuni casi abbastanza pesante da causare la grondaia al collasso. Se la grondaia è collegato direttamente a casa , una grondaia crollato può causare una grande quantità di danni alla fascia e sbalzo sul vostro tetto . La soluzione a questo problema sta migliorando l'isolamento in casa , ma una correzione immediata è quello di rimuovere la neve dal tetto .
Ghiaccio e Water Shield

Quando un tetto è costruito è saldata una piastra metallica 18 - pollici di larghezza installato sul bordo del tetto indicato come uno scudo di ghiaccio e acqua . Se la grondaia viene eseguito il backup durante un temporale , lo scudo di ghiaccio e l'acqua impedisce all'acqua di arrivare sotto le tegole del tetto e in casa . Lo stesso concetto vale per il ghiaccio nella grondaia . Tuttavia, a differenza pioggia , che dissipa appena smette di cadere , ghiaccio nella grondaia può peggiorare come più neve viene aggiunto al tetto . Non ci vuole molto per il ghiaccio a costruire fino a superare lo scudo di ghiaccio , arrivare sotto le tegole e inizia a fuoriuscire nella vostra casa . Finché c'è la neve sul tetto , il ghiaccio continuerà a scendere sotto il vostro scudo di ghiaccio .
All'ultimo piano neve rimozione

Non salire in cima del vostro tetto con una pala per rimuovere la neve dal tetto . Il ghiaccio sul tetto combinata con la pendenza del tetto rende molto pericoloso . Spalare sul tetto come si farebbe sul terreno può anche danneggiare gravemente il fuoco di Sant'Antonio e rendere il problema potenzialmente peggiore . Ci sono dispositivi chiamati rastrelli tetto che possono raggiungere i tetti molto elevati, mentre si rimane a terra . Le maniglie per un rastrello tetto sono disponibili in sezioni lunghe 6-8 metri . È possibile aggiungere il numero di sezioni di cui hai bisogno per raggiungere la cima del tetto . È quindi tirare la neve fuori del vostro tetto in modo che possa cadere a terra sotto . Evitare di tirare troppo duro per evitare di danneggiare i vostri herpes zoster , e anche evitare di cercare di tirare grandi blocchi di ghiaccio fuori del tetto ; questo può anche disturbare le tegole . Rimuovere la neve dal tetto ogni volta più di un pollice accumula su di esso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077999.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.