laterizi intatte mantenere l'acqua dal tetto e fornire uno strato isolante per mantenere case fresco d'estate e caldo d'inverno . Quando queste piastrelle sono incrinati o rotti dalla grandine , permettono aria e acqua di passare nel tetto . Questo può aumentare i costi di riscaldamento e raffreddamento . Essa incoraggia inoltre marcire nel rivestimento del tetto e sostiene sotto la piastrella . Anche le piastrelle solo leggermente danneggiate dalla grandine hanno bisogno di attenzione immediata , dal momento che si rompono più facilmente in tempeste successive. Incapacità di affrontare piastrelle rotte dalla grandine potrebbe portare alla necessità di sostituire l'intero tetto , un costoso , processo ad alta intensità di manodopera .
Danni
Quando piastrelle grandine sciopero di argilla , producono fratture irregolari che emanano dal punto d'impatto . Secondo " danni da grandine a Clay tegola " di Timothy P. Marshall , et al. , Chicchi di grandine di dimensioni inferiori a 1 1/4 pollici di diametro in genere non danneggiano laterizi . Tuttavia , uno 1/2-inch palle di ghiaccio rotto angoli e spigoli su tutte le tessere hanno colpito . Il centro della piastrella in generale è più forte e più crepa - resistenti rispetto ai bordi , che facilmente si rompono . Chicchi di grandine non causano deformazioni o di scheggiatura , problemi che tendono a derivare da cicli ripetuti di congelamento e scongelamento .
Riparazione
Hailstones solito seriamente danneggiare le piastrelle , che richiedono la sostituzione di piastrelle . Pietre più piccole o grandi chicchi di grandine che viaggiano a velocità più bassa può solo chip o rompere la piastrella . Riparare queste piastrelle con un adesivo tegola o sigillante significato per l'uso su argilla. Questo tipo di adesivo permette proprietari di casa di fare piccole riparazioni , senza bisogno di sostituire integralmente la piastrella .
Ricambio
Sostituire laterizi rotte utilizzando un seghetto , ardesia ripper o leva barra di rimuovere i chiodi o picchetti che tengono la piastrella in luogo . Usare un pezzo di legno di scarto sotto tegole sovrapposte per consentire un migliore accesso ai dispositivi di fissaggio . In alcuni casi , la mattonella danneggiata può essere necessario rotto con un martello per la rimozione di successo. Quando possibile , ri- chiodo la nuova tessera attraverso i fori dei chiodi per quello precedente . Quando questi fori dei chiodi non sono facili da raggiungere , utilizzare un clip tegola o un pezzo di foglio di rame inchiodato al supporto per tenere la piastrella in luogo . Fare attenzione a non danneggiare vicina copertura, in particolare sui tetti di tegole di alto profilo , come il tipo di botte , che sono fragili e facilmente in frantumi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077561.html