# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come nascondere Nero Coperture Nails

Tetti di case sono esposti a elementi estremi nel tempo. Tra il sole caldo e fredde notti invernali , i materiali di cui è composto il tetto espandono e si contraggono . Anche sui tetti più ben costruite , c'è una possibilità che alcune delle coperture chiodi si aprirà con i singoli a seguito di età o elementi . Se alcune delle vostre unghie coperture nere stanno spuntando , creando dossi e rigonfiamenti antiestetici , l'esecuzione di un lavoro di riparazione può nascondere loro e fissarli di nuovo in spots.Things adeguate che ti serviranno carta coperture
Feltri
Hammer
asfalto cemento
Shingle granuli

Mostra Altre istruzioni
1

Una Tagliare un pezzo di carta cartone catramato ad una dimensione approssimativa di 4- by- 2 pollici.

2

piegare la carta cartone catramato a metà una volta , e poi ancora , a formare un quadrato .
3

Sollevare la ghiaia sul tetto da cui la copertura unghia nera è sporgente . Utilizzare un raschietto per sollevare delicatamente indietro se necessario.
4

Rimuovere la copertura chiodo nero e riposizionare circa 1 centimetro dalla sua posizione precedente per trovare legno massello .
5

Applica circa ½ cucchiaino . di asfalto cemento sul retro della tegola in cui il chiodo volta sporgeva . Premere il feltro di copertura di carta quadrato in luogo sopra il foro .
6

Posare le tegole di nuovo giù nel posto sul tetto per coprire il neo trova copertura chiodo nero . Se la ghiaia non originariamente sdraiarsi sul proprio , applicare una piccola quantità di cemento asfalto per la parte inferiore del angolo inferiore della tegola e premere verso il basso .
7

Individuare il punto del chiodo patch foro e riempire con una piccola quantità di mastice bituminoso . Cospargere granuli di ghiaia sciolti sopra il foro fino al coperto per completare la riparazione e nascondere procedura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077609.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.